Yawara vorrebbe soltanto studiare per l’esame di ammissione all’università e lasciarsi trasportare da un sentimento che le sta nascendo nel cuore. Ma nonno Jigoro, Sayaka Hon’ami e il destino hanno altri piani per il nuovo anno... Cosa succederà ora?
Storia: Naoki Urasawa
Disegni: Naoki Urasawa
Solo quattro giocatori si contendono il titolo di Re dei Duelli. Yugi, Jonouchi, Marik e Kaiba si preparano ad affrontare quelle che potrebbero essere le ultime sfide della loro vita. Chi sarà a trionfare?
Storia: Kazuki Takahashi
Disegni: Kazuki Takahashi
La domanda che tormenta Seiichi da anni non ha ancora trovato risposta. Emozioni del presente e del passato si sovrappongono in un flusso di coscienza al termine del quale la percezione che l’uomo ha della propria infanzia muta radicalmente.
Storia: Shuzo Oshimi
Disegni: Shuzo Oshimi
Il villaggio e il clan si ritrovano a far fronte a una situazione estrema e imprevista. Potrebbe rappresentare l’occasione migliore per Tetsuo e Kasen, che possono finalmente sperare in una chance di salvezza.
Storia: Naoki Yamakawa
Disegni: Masashi Asaki
Yuki è convinta di aver comprato a Naruse un regalo di compleanno che lo renderà felice, ma gli sforzi della protagonista degenerano in un’escalation di situazioni impreviste. Sarà una di quelle giornate che la ragazza non dimenticherà facilmente.
Storia: Mitsubachi Miyuki
Disegni: Mitsubachi Miyuki
Storia: Shohei Manabe
Disegni: Shohei Manabe
Il senzaluce Lucenzo segue il consiglio di Ranni la strega, incontrata nelle lande di Caelid, e si dirige verso Liurnia Lacustre. Lungo la strada troverà come sempre personaggi improbabili, alleati con motivazioni dubbie e nemici sempre più forti, tra cui anche un feroce drago...
Storia: Nikiichi Tobita
Disegni: Nikiichi Tobita
Shibusawa ha scatenato un massacro facendo sì che i poteri si separassero dai corpi dei possessori e cercassero di ucciderli. Il suo obiettivo finale è impossessarsi del potere della tigre detenuto da Atsushi. Ma per quale motivo?
Storia: Ganjii
Disegni: Ganjii
Durante il viaggio che l'ha riportata in Italia, Arte incontra di nuovo Dacia e Angelo. Nel frattempo, in una Firenze sotto assedio e attanagliata dalla carenza di viveri, Leo cerca di sopravvivere e si immerge nei ricordi del passato.
Storia: Kei Ōkubo
Disegni: Kei Ōkubo
Nessun commento:
Posta un commento