Lo staff di Teogonia, adattamento animato della serie di light novel di Tsukasa Tanimai, ha annunciato che l'anime uscirà ad aprile 2025. L'illustratore della serie originale di light novel e disegnatore dei personaggi dell'anime Kōichirō Kawano, ha creato un'illustrazione per commemorare l'annuncio.
Nell'aspra regione conosciuta come le terre di confine, gli umani devono combattere una battaglia senza fine contro creature semi-umane. Un giovane di nome Kai, che combatte per difendere il suo villaggio, dopo un colpo subito recupera i ricordi di una vita passata. Il giovane prende conoscenza che vi sono delle regole ingiuste che regolano il mondo che lo circonda. Una cosa è chiara: per coloro che non hanno una divinità che li protegga, la vita è una lotta costante per la sopravvivenza. Inizia così l'epica storia di un ragazzo in un vasto mondo pieno di magia, spargimenti di sangue e misteri.
Tanimai ha inoltre rilasciato un messaggio sulle novità riguardanti l'anime:
"Le parole che ho digitato con cura sulla mia tastiera sono state trasformate in illustrazioni, in un fumetto e ora in un anime che si muove e parla. Sembra un incredibile colpo di fortuna, simile a una storia oltre ogni immaginazione.
A tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto va la mia più profonda gratitudine. E ai lettori che hanno supportato la serie, offro i miei più sentiti ringraziamenti.
Attendo con ansia l'anime di Teogonia! Sono fiducioso che diventerà un adattamento davvero straordinario grazie agli sforzi di un team eccezionale".
Gli interpreti dei due protagonisti sono:
Mutsumi Tamura - Kai, un ragazzo del villaggio di Rag che sopravvive a malapena alle continue battaglie con i semi-umani;
Kana Hanazawa - Jose, l'unica figlia del signore del villaggio di Rag, e portatore guardiano che possiede il potere del dio della terra.
Kunihiro Mori (Phantom in the Twilight) dirige l'anime per Asahi Production, con Tomoyasu Okubo incaricato della series composition e Kōichirō Kawano (Muhyo & Roji's Bureau of Supernatural Investigation) del character design. Kenji Fujisawa compone le musiche.
WOWMAX produrrà il progetto e STU48 eseguirà l'ending dal titolo "Tsuki to Boku to Atarashii Jibun".
Tanimai ha fatto debuttare la sua storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2017, con Shufu to Seikatsusha che ne pubblica i volumi. Un adattamento manga della serie è realizzato da Shunsuke Aoyama e in Italia è edito da Saldapress.
Lo staff della quarta stagione di Rent-A-Girlfriend, adattamento animato del manga di Reiji Miyajima, ha rivelato che la serie debutterà a luglio 2025 e che sarà divisa in due cour intervallati da una pausa. È stata inoltre rilasciata una nuova key visual.
Trama della prima stagione: Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dallo sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?
Ricordiamo che fanno parte del cast:
Shun Horie nel ruolo di Kazuya Koshita;
Sora Amamiya nel ruolo di Chizuru Mizuhara;
Nao Tōyama nel ruolo di Ruka Sarashina;
Aoi Yūki nel ruolo di Mami Nanami;
Rie Takahashi nel ruolo di Sumi Sakurasawa;
Yū Serizawa nel ruolo di Mini Yaemori.
L'annuncio della nuova stagione, che coprirà l'arco alle Hawaii, è arrivato nel giorno del settimo anniversario dall'inizio della serializzazione del manga, che dal 12 luglio del 2017 viene pubblicato su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha. La serie, il cui 37esimo volume è di prossima uscita, è edita in Italia da J-POP Manga.
L'anime, realizzato da TMS Entertainment, è disponibile su Crunchyroll con tutte e tre le precedenti stagioni, uscite rispettivamente nel mese di luglio del 2020, del 2022 e del 2023.
Dal manga è stata tratta nel 2022 anche una serie live action, disponibile su Viki.
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento