To Books ha recentemente annunciato The Water Magician (Mizu Zokusei no Mahō Tsukai) adattamento animato per la TV della light novel di Tadashi Kubō e Nokito. La serie debutterà a partire dal mese di luglio del 2025.
Il giovane Ryō è felice di essersi reincarnato nel mondo di Phi, un luogo dove esiste la magia. Dopo aver ottenuto l'attribuito dell'acqua il suo intento è quello di condurre una vita tranquilla. Tale desiderio deve affrontare la dura realtà: si ritrova in una terra selvaggia, brulicante di mostri, con pochi mezzi a disposizione e un'abilità per lui completamente nuova. Sopravvivere a tali avversità sembra un'ardua impresa, ma per Ryō è soltanto l'inizio di una grande avventura.
Il cast sarà composto da:
Ayumu Murase nel rulo del protagonista Ryō;
Kazuki Ura nel ruolo dello spadaccino avventuriero Abel;
Kaede Hondo nel ruolo dell'elfa avventuriera Sera.
L'anime verrà realizzato da Typhoon Graphics e Wonderland, con la regia affidata a Hideyuki Satake (regista degli episodi 1 e 11 di Dungeon Food), e Jun Kumagai (Showa Genroku Rakugo Shinju) alla series composition, mentre il character design è di Haruka Otsuzumi.
The Water Magician ha debuttato sul sito Shōsetsuka ni Narō nel mese di aprile del 2020, e il primo volume è stato pubblicato l'anno successivo. Bokutengō, il cui nome viene menzionato nei credits dell'anime, ne realizza l'adattamento manga.
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento