domenica 21 aprile 2019

Novità di questa settimana... JPOP

Final Fantasy Lost Stranger 3  

Nel gioco di Final Fantasy, Shogo assiste alla morte della sorella Yuko per mano di un drago. Consapevole che in questo mondo non esiste l'incatesimo di resurrezione, Shogo dà il via a una feroce battaglia per vendicare la sua amata sorellina.
Storia:  Hazuki Minase  
Disegni:  Itsuki Kameya  




Il poema del vento e degli alberi 5  

Sud della Francia, è la fine del XIX secolo. Serge, figlio di un nobile francese e di una zingara, si trasferisce nel collegio maschile Lacombrade, dove lo attende l’incontro del suo destino: quello con il compagno di stanza Gilbert, un ragazzo bellissimo e diabolico che intrattiene rapporti ambigui con gli altri studenti...
Storia:  Keiko Takemiya  
Disegni:  Keiko Takemiya  



Kakegurui 10  

Yumemi ha accumulato voti sfruttando i suoi fan, ma non è ancora abbastanza per aiutarla a raggiungere il suo sogno. All'improvviso si ritrova di fronte il suo idolo, un'attrice di Hollywood. Purtroppo ci saranno sogni infranti in questo decimo volume!
Storia:  Homura Kawamoto  
Disegni:  Tooru Naomura  




Kase & Yamada 1   Novità

Yamada è una ragazza timida, membro del comitato scolastico per il giardinaggio; Kase è bella, popolare, nonché la punta di diamante del club di atletica leggera. Di punto in bianco, un giorno Kase rivolge la parola a Yamada vicino all'aiuola di campanelle che questa ha piantato... Comincia così una candida storia d'amore tutta al femminile!
Storia:  Hiromi Takashima  
Disegni:  Hiromi Takashima 



Manhole - Nuova Edizione 2  

Un uomo nudo si aggira sconvolto per l'arteria commerciale della città di Sasahara. All'improvviso si accascia al suolo stroncato da un virus misterioso e mortale. È l'inizio di una pandemia che rischia di decimare la popolazione nipponica! Si tratta di un fenomeno naturale o di una insospettabile macchinazione?
Storia:  Tetsuya Tsutsui  
Disegni:  Tetsuya Tsutsui  



Medaka Box - Nuova Edizione 20  

Per contrastare Iihiko Shishime, Medaka e gli altri, alla ricerca di Fukuro Tsurubami, si recano all'ospedale Hakoniwa, dove l'uomo è nascosto. Hansode Shiranui, inviata sul posto per fare da controfigura proprio a Tsurubami, si trova davanti a uno spettacolo inaspettato.
Storia:  NisiOisiN  
Disegni:  Akira Akatsuki  




Overlord 10  

Momonga è un outsider che nel mondo reale non ha posto, solo e senza amici né parenti; su Yggdrasil invece è una figura leggendaria, uno stregone il cui potere incute timore e rispetto. E se, nei panni del suo mitico avatar videoludico, Momonga potesse proseguire la sua esistenza nel suo amato MMORPG, come se questo fosse un luogo reale? E in questa nuova vita, Momonga sarebbe un eroe o... uno spietato conquistatore?
Storia:  Kugane Maruyama  
Disegni:  Fugin Miyama  


Poison City 2   Ultimo

Ultimo numero! Tokyo, 2019. Con le Olimpiadi alle porte, la censura si abbatte su tutto il Giappone: nessuna arte è risparmiata. In questo clima di repressione, Mikio Hibino si lancia nella pubblicazione di un manga horror realistico. Questa decisione porterà a conseguenze inaspettate...
Storia:  Tetsuya Tsutsui  
Disegni:  Tetsuya Tsutsui  




Prophecy - Nuova Edizione 1   Novità

La sezione anti-cybercriminalità di Tokyo è sul piede di guerra. Un individuo, il cui volto è celato da una maschera fatta con fogli di giornale, pubblica in rete diversi filmati in cui preannuncia degli efferati crimini. Non ci sarebbe alcun problema se non fosse che le sue parole trovano sempre riscontro nella realtà...
Storia:  Tetsuya Tsutsui  
Disegni:  Tetsuya Tsutsui  

Nessun commento: