domenica 21 aprile 2019

Novità di questa settimana... Star Comics

A Certain Magical Index 18  

Accelerator, ancora convalescente, viene attaccato da Amata Kihara, che ha intenzione di ucciderlo e rapire la piccola torre di controllo del Misaka Network. Subito dopo che Toma, alla ricerca di Index, arriva sul luogo dello scontro, viene raggiunto da una Misaka in lacrime che implora il suo aiuto...
Storia:  Kazuma Kamachi  
Disegni:  Chuuya Kogino 




Die Wergelder 4  

Il boss di un clan yakuza è stato rapito per attirare in trappola il giovane Azuma, che nel tentativo di salvare il suo capo da un terribile destino si esibisce in uno straordinario combattimento con un’assassina in abito cinese. Ma lo scontro mortale risveglia vecchi ricordi, e costringe la donna a rievocare un drammatico passato.
Storia:  Hiroaki Samura  
Disegni:  Hiroaki Samura  



Gintama 50  

Vivere come un uomo o come una donna? Kyubei confida il proprio tormento a un indovino che si trova sul bordo della strada. Subito dopo un lampo attraversa il cielo, e tutti gli abitanti di Kabukicho cambiano di sesso! Potrete inoltre vedere il debutto di Shachi su Jump, e quello di Kagura come idol!
Storia:  Hideaki Sorachi  
Disegni:  Hideaki Sorachi  



Hungry Marie 1   Novità

Taiga, che si occupa con la famiglia di gestire un tempio taoista, è innamorato di Anna, la ragazza che vive nella chiesa accanto. Purtroppo per lui, tra le rispettive famiglie non scorre buon sangue e non ha nemmeno modo di avvicinarsi a lei. Un giorno, per caso, Taiga assiste a un rituale in cui è coinvolta anche Anna e finisce a sua volta col prendervi parte…
Storia:  Ryūhei Tamura  
Disegni:  Ryūhei Tamura  



King of Eden 1   Novità

Uno sperduto villaggio spagnolo è stato teatro di una strage terrificante alla quale non è sopravvissuto nemmeno un abitante. Sulla scena del crimine viene ritrovato un personaggio misterioso che si sta occupando di bruciare i cadaveri delle vittime. È lui il responsabile di quell’efferato episodio di violenza? E come si spiegano le deformazioni subite dai corpi delle vittime? Dalla penna del grande Takashi Nagasaki, romanziere e coautore assieme a Naoki Urasawa di opere del calibro di Billy Bat, Master Keaton e Pluto, un’avventura mozzafiato dalle sfumature horror che vi terrà letteralmente incollati alle pagine!
Storia:  Takashi Nagasaki  
Disegni:  Lee Sangcheol

Mob Psycho 100 11  

L’Artiglio, un’organizzazione terroristica che sfrutta i poteri paranormali, ha annunciato di voler conquistare il mondo e sta distruggendo la città... Con l’intento di porre fine alla spirale di violenza, Reigen e la sua squadra si avviano verso la Chomi Culture Tower, rifugio del boss nemico. Ma in città li attendono i comandanti dell’Artiglio, dotati di immensi poteri...
Storia:  ONE  
Disegni:  ONE  



To Your Eternity 1   Novità

Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza... Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione. Yoshitoki Oima, premiatissima autrice di A Silent Voice, torna a emozionarci e commuoverci con un’opera che parla di vita, morte, emozioni e umanità, già vincitrice di svariati riconoscimenti internazionali, fra cui “Miglior nuova serie” al Paris Japan expo 2018.
Storia:  Yoshitoki Ōima  
Disegni:  Yoshitoki Ōima  

Nessun commento: