venerdì 12 aprile 2019

One Punch Man, ONE riprende il web manga originale

In Italia la versione disegnata da Yusuke Murata è pubblicata da Planet Manga, gli anime sono diffusi su VVVVID e pubblicati in home video da Dynit.
ONE, autore completo anche noto per il suo Mob Psycho 100 (in Italia per Star Comics), ha ripreso la pubblicazione del web manga originale di One Punch Man: il capitolo 110 è uscito sul sito web dell’autore lo scorso Lunedì 8 Aprile, a oltre due anni di distanza dal precedente — pubblicato nel Gennaio del 2017.
ONE ha lanciato One Punch Man nel 2009; nel 2012 ONE e Yusuke Murata hanno iniziato la serializzazione del remake dell’opera sul sito web Tonari no Young Jump di Shueisha.
In Italia Planet Manga sta pubblicando la versione disegnata da Murata, Dynit e VVVVID curano la diffusione della trasposizione animata:
Saitama è palesemente “un uomo medio”: lo si evince dall’espressione ebete che ha sul volto, dalla sua calvizie, dal fisico che di impressionante ha ben poco. Eppure, questo “uomo medio” ha un problema al di fuori della norma: è un supereroe invincibile che non riesce a trovare avversari degni di sfida. Il problema è il micidiale pugno di Saitama, in grado di mettere a tappeto gli avversari al primo colpo. Riuscirà il nostro eroe, a trovare un nemico altrettanto potente e in grado di alimentare il fuoco della competizione?

Fonte:

Nessun commento: