Senku e i suoi alleati procedono
lungo il percorso della scienza al fine di creare la medicina
universale, i sulfamidici. Per procurarsi l’acido solforico,
difficilmente reperibile in natura, si dirigono in una zona
pericolosissima, pronti anche a morire! Nel frattempo, al villaggio si
avvicina l’inizio del torneo, una competizione marziale che decreterà il
nuovo capo villaggio…
Storia:
Riichirō Inagaki
Disegni:
Boichi
Fairy Tail 62
Mentre per Natsu è infine giunto il momento dello scontro “fraterno” contro Zeref, sul campo di battaglia, precipitato nel caos, compare all’improvviso Acnologia. Elsa, Wendy e Gerard sono costretti a una dura battaglia... Forse, però, è presto per abbandonare la speranza: pare infatti che esista un modo per sigillare il drago demoniaco e annientarlo!
Storia:
Hiro Mashima
Disegni:
Hiro Mashima
Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 13
Finalmente il Presidente ha sottratto l’occhio sinistro a Dio e ha attratto a sé la persona che ospita l’ultima reliquia! Nel frattempo, Dio, che nella prima battaglia contro Valentine ha carpito il segreto del suo Stand D4C, si allea con Hot Pants e si lancia nuovamente all’inseguimento del nemico con l’unico obiettivo di ucciderlo! Siamo giunti ormai alla battaglia decisiva tra coloro che aspirano a raccogliere tutti i resti... Chi riuscirà a sopravvivere?
Storia:
Hirohiko Araki
Disegni:
Hirohiko Araki
My Love Story!! 7
Ogni anno, ormai da dieci anni, Sunakawa riceve del cioccolato con annessa una lettera anonima… Dopo aver compreso quant’è profondo il sentimento che prova per il suo amico, Takeo decide di sostenere Yukika Amami, la misteriosa mittente! Grazie al suo aiuto la ragazza riuscirà finalmente a rivolgere la parola a Sunakawa? E lui… come reagirà alla rivelazione?
Storia:
Kazune Kawahara
Disegni:
Aruko
Ranma 1/2 New Edition 18
Archiviato il contrattempo dei funghi dell’età, Ranma e compagni devono vedersela con una “brutta copia” di Shampoo che approccia l’inconsapevole Mousse e, in seguito, con un cavallo divino (?) particolarmente vanitoso e sensibile al modo in cui viene raffigurato. C’è poi sempre da gestire lo spinoso problema della signora Saotome...
Storia:
Rumiko Takahashi
Disegni:
Rumiko Takahashi
The Seven Deadly Sins 28
Elizabeth ha accolto con gioia la verità rivelata da Zeldris ma questa, al tempo stesso, è stata per lei foriera di sventura. Alla vista dell’amata che va incontro al suo destino di morte, Meliodas sprofonda in un abisso di disperazione. Per evitare una nuova catastrofe che incombe, i “peccatori” si fanno risucchiare in una battaglia senza alcuna speranza di vittoria!
Storia:
Nakaba Suzuki
Disegni:
Nakaba Suzuki
Nessun commento:
Posta un commento