giovedì 2 aprile 2020

Nuovo manga per Aka Akasaka (Kaguya-sama) e Mengo Yokoyari (Scum’s Wish)

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale il mangaka Aka Akasaka, autore di Kaguya-sama Love is war, ha annunciato il lancio di una nuova serie manga che sarà disegnata da  Mengo Yokoyari (Scum’s Wish – Kuzu no Honkai).
Si intitola Oshi no Ko e debutterà il 23 Aprile 2020 sul numero 21 della rivista di seinen manga Weekly Young Jump di Shueisha; racconterà di una eroina oltremodo carina e mostrerà l’industria dell’intrattenimento da un punto di vista inedito.
In Giappone Kaguya-sama Love is war, serie vincitrice del 65° Shogakukan Manga Awards, è in corso dal 2016 e continuerà in parallelo alla nuova serie su Weekly Young Jump; la seconda serie animata debutterà l’11 Aprile 2020.
In Italia il manga uscirà per Edizioni Star Comics:
Miyuki Shirogane è il presidente del consiglio studentesco della prestigiosa accademia Shuichiin , e viene considerato un genio per via del suo rendimento perfetto in tutte le materie.
La ricca e bella Kaguya Shinomiya è invece la vice presidente del consiglio, ed è celebre in tutto l’istituto per la sua eleganza e i suoi successi scolastici.
Nell’istituto vengono considerati la coppia perfetta, nonostante i due smentiscano qualsiasi relazione sentimentale fra di loro… anche se, in realtà, sono innamorati segretamente l’uno dell’altra!
Il “problema” è che entrambi sono troppo orgogliosi per fare il primo passo, ritenendo il dichiararsi un gesto di debolezza. Ha così inizio un’autentica “guerra d’amore” in cui ogni mezzo è lecito pur di spingere l’altro a confessare i suoi sentimenti per primo!
Scum’s Wish è invece ancora inedito.

Fonte:

Nessun commento: