venerdì 10 aprile 2020

Tsutomu Takahashi lancia il nuovo seinen manga Jumbo Max

Il numero 8 della rivista Big Comic ha annunciato che il prolifico Tsutomu Takahashi, autore noto in Italia per opere come Sky High, Sidooh o Detonation Island, inizierà un nuovo seinen manga intitolato Jumbo Max sul numero 9 del quindicinale edito da Shogakukan il 25 Aprile 2020.
Ricordiamo che il mangaka è al lavoro su un ulteriore nuovo progetto, la serie Guitar Shop Rosie, che debutterà il 16 Maggio 2020 all’interno della rivista Big Comic Zokan.
La sua serializzazione più recente è NeuN, drama di ambientazione storica la cui prima parte è stata pubblicata sulle pagine della rivista Weekly Young Magazine di Kodansha tra il Maggio del 2017 e il Febbraio 2020.
La sua ultima opera a essere stata pubblicata nel nostro Paese è il thriller Zankyo, uscito all’interno della collana Showcase di Dynit (tre volumi, concluso):
Sul letto di morte, l’ex yakuza Genji Segawa chiede a Satoru di ucciderlo in cambio di un’ingente somma di denaro e di espiare al posto suo degli omicidi commessi decenni prima. Satoru intraprende il suo viaggio attraverso un Giappone fatto di miseria dove incontrerà Daigo, con cui condividerà avventure e sventure.

Fonte:

Nessun commento: