domenica 2 agosto 2020

Novità di questa settimana... JPOP

 Barbara - Moto Hagio Collection 1   Novità

“Barbara”, un nome misterioso che sconvolge le vite di coloro che lo sentono. È un’isola magica, dove i bambini possono volare? O un segreto legato a un omicidio raccapricciante? La sua origine affonda nella tragedia di Aoba, trovata addormentata tra i cadaveri dei suoi genitori, i resti dei cuori di entrambi nello stomaco. Mentre la bambina, incapace di risvegliarsi, sembra in grado di dare forma alle sue fantasie con esiti letali, intorno a lei tramano eccentrici scienziati, presenze enigmatiche e oniropiloti stregati dal suo potere.
Storia:  Moto Hagio  
Disegni:  Moto Hagio  

Danmachi - Sword Oratoria 12  

L'attesissimo spin-off di Danmachi, con protagoniste le più forti guerriere della serie! Lefiya perde infine la pazienza per le continue coincidenze sconce che vedono Bell protagonista. Cercando di fuggire alle sue ire, il ragazzo si ritrova smarrito insieme all’elfa inseguitrice, nella grande foresta al diciottesimo piano del dungeon. Mentre cercano la via del ritorno, i due si imbattono per caso in alcuni membri dell’Evilus, la mente dietro i nefasti eventi accaduti di recente. Riusciranno Lefiya e Bell, ora di Livello 2, a cavarsela senza poter contare sull’aiuto di Ais e Finn? Anche Sword Oratoria è già diventato una serie animata!
Storia:  Fujino Ōmori  
Disegni:  Yagi Takahashi  

The Proper Way to Write Love    Vol. Unico

Dall'autrice di Yarichin Bitch Club, Neon Sign Amber ed Escape Journey! Ogeretsu Tanaka continua a esplorare le mille sfaccettature dell’amore con personaggi conosciuti e nuovi incontri, alternando momenti di felicita e disperazione, tenerezza e violenza, relazioni passate, relazioni che nascono, relazioni che si evolvono… il tutto con il suo stile di disegno meraviglioso e inconfondibile, e un’alta carica erotica! Storie che si intrecciano con quelle di Love Whispers even in the rusted night!
Storia:  Tanaka Ogeretsu  
Disegni:  Tanaka Ogeretsu  

Nessun commento: