lunedì 24 agosto 2020

Novità di questa settimana... JPOP

Tokyo After Hours 1   Novità

Nel mondo stroboscopico dei club underground di Tokyo avviene un fatidico incontro tra due ragazze che sfocia in un indimenticabile e romantico tour nella movida dell'affanscinante megalopoli nipponica. Una delicata miniserie a tema yuri dalle atmosfere mature e affascinanti, tra amore, romanticismo e musica.
Storia:  Yūta Nishio  
Disegni:  Yūta Nishio
 
Sword Art Online Progressive 1
  Novità
 
Reki Kawahara torna alle origini della sua saga più celebre, reimmaginandone il primo amatissimo arco narrativo, Aincrad, in un reboot. Durante una partita a un gioco di realtà virtuale, la giovane Asuna Yuuki resta intrappolata suo malgrado nel mondo videoludico di Sword Art Online, insieme a migliaia di altri giocatori. Armata delle sue brillanti doti di studentessa, la ragazza dovrà imparare il più in fretta possibile la meccanica del gioco, per riuscire a terminarlo... o la sua permanenza in SAO non avrà mai fine! Con l'aiuto di Kirito, un giocatore navigato che la invita nel suo gruppo di utenti esperti, Asuna lotterà per diventare una campionessa di SAO, per fare ritorno al più presto nel mondo reale!
Storia:  Reki Kawahara  
Disegni:  Kiseki Himura
 
Monster Girl 14
  Ultimo
 
Yatuski è finalmente riuscito a riportare indietro Rokka, ma la gioia dura appena un attimo; Yugo, in preda al sangue di oni, sferra un attacco al quartier generale della G-CUP! Accorsi sul posto, Yatsuki e gli altri scoprono che gli yokai che l'associazione teneva intrappolati come cavie da laboratorio sono in rivolta, e così Yatsuki e gli uomini della G-CUP si vedono costretti a unire le forze. Nella confusione dello scontro, Yatsuki si ritrova faccia a faccia con Yugo…
Storia:  Kazuki Funatsu  
Disegni:  Kazuki Funatsu
 
Love Stage!! 3
 
 
Izumi Sena è un banale universitario otaku, nato però in una famiglia di celebrities. Un giorno l'attore Ryoma Ichijo gli dichiara il suo amore e Izumi accetta di diventare suo amico, ma pian piano inizia a nutrire interesse per il ragazzo. Anzi, Ryoma gli provoca addirittura il batticuore! A un certo punto, però, l'amore appassionato del giovane attore finisce sui rotocalchi. E adesso cosa succederà? Izumi ricambierà i suoi sentimenti? Riusciranno i due ragazzi a fare l'amore per la prima volta?!
Storia:  Eiki Eiki  
Disegni:  Taishi Zaō
 
La principessa Zaffiro: i cavalieri gemelli 
  Vol. Unico
 
Il seguito de La Principessa Zaffiro. Zaffiro è ormai regina e ha due figli gemelli, un maschio e una femmina. Quando il principe viene rapito sarà la volta della sorella seguire le orme materne e salvare la situazione a colpi di spada e travestimenti.
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka
 
 

Gon 2
 
 
Nato nel 1991 (o milioni di anni fa), Gon è diventato in poco tempo uno dei personaggi più riconoscibili dei media grazie all'universalità e alle tematiche ambientaliste della sua serie manga: storie mute e godibili da tutti in cui il testardo dinosauro giallo imperversa in un mondo in cui gli umani non sono ancora comparsi, cacciando, giocando ed esplorando.
Storia:  Masashi Tanaka  
Disegni:  Masashi Tanaka  
   
 
 
Demon Tune 1
  Novità
 
Wizard City, la città degli stregoni, è un luogo dove tutti possono venire ma dove nessuno è il benvenuto. Coloro che hanno a cuore la vita sanno che è meglio stare lontano da una simile tana di criminali, soprattutto per via della presenza di Boogeyman, il più pericoloso e spietato tra questi. L'incontro fortuito tra la fata Fran e il giovane Koyukimaru, un coraggioso ragazzo versato nelle arti ninja, darà però la luce a un'alleanza leggendaria.
Storia:  Yūki Kodama  
Disegni:  Yūki Kodama
 
Caste Heaven 2
 
 
Vittima del bullismo, Atsumu ha sempre vissuto giorni difficili al gradino più basso della gerarchia scolastica. Un giorno però la situazione si capovolge: il suo compagno di classe Kuze, che ha sempre ammirato da lontano, lo salva donandogli la carta del Jack, una delle caste più alte. Pur annegando nel piacere datogli dal ragazzo, Atsumu sente che qualcosa non va e, non riuscendosi a trattenere, pone una domanda a Kuze: "Ma tu chi sei, veramente?". Rispondendo alla domanda del Jack, Kuze.
Storia:  Chise Ogawa  
Disegni:  Chise Ogawa   
 
009 Re:Cyborg 3
 
 
Joe e Jet finalmente si incontrano di nuovo nel cielo sopra Dubai! Un tempo, in nome della giustizia, hanno combattuto insieme contro il male, ma il loro scontro sembra fare da eco a un destino che li vuole avversari sin da quando hanno preso strade differenti. Però, mentre i due cyborg della serie 00 si fronteggiano, la “Sua Voce” fa cadere un nuovo giudizio sul genere umano! Come risponderanno Jet e Joe a questa situazione sempre più disperata?
Storia:  Shōtarō Ishinomori   Kenji Kamiyama  
Disegni:  Kenji Kamiyama   Gatō Asō  

Nessun commento: