lunedì 24 agosto 2020

Novità di questa settimana... Planet Manga

Un marzo da leoni 15  

L'autunno è arrivato e nuovi avversari attendono Rei davanti al tavoliere. Ma prima di buttarsi a capofitto negli impegni da shogista, Kiriyama può godersi la fine del festival scolastico come un liceale qualsiasi in compagnia di Hina. Riuscirà a far arrivare i suoi sentimenti all'ingenua ragazza? Include il capitolo speciale distribuito alla mostra Il mondo di Chica Umino.
Storia:  Chica Umino  
Disegni:  Chica Umino
 
 
 
 
Twin Star Exorcists 21
 
 
La conclusione dello scontro con Yuto apre nuovi, inquietanti interrogativi per le stelle gemelle. E, mentre la storia compie un salto nel tempo di quattro anni, Rokuro si trova alle prese con un nemico assolutamente imprevisto. Inoltre, vorrebbe chiedere una certa cosa a Benio, ma non riesce a vincere la propria timidezza!
Storia:  Yoshiaki Sukeno  
Disegni:  Yoshiaki Sukeno
 
 
Tracce di Sangue 7
 
 
L'amore di una madre è il dono più grande che si possa ricevere. O il peggiore degli incubi. Di fronte al comportamento incomprensibile di Seiko, il figlio della donna, Seiichi, inizia lentamente a varcare il confine che separa la ragione dalla follia… Shuzo Oshimi tocca nuove vette nel descrivere la psicologia disturbante dei rapporti familiari.
Storia:  Shuzo Oshimi  
Disegni:  Shuzo Oshimi
 
 
The Killer Inside 2
 
 
Cosa c'è di più pericoloso di ciò che nascondiamo a noi stessi? Eiji Urashima ne è certo: nel sonno una diversa personalità prende il controllo del suo corpo e compie azioni terribili di cui da sveglio non ha alcun ricordo. Un misterioso alter ego che sembra implicato in una spirale di inaudita violenza. Ma… sarà davvero un assassino?
Storia:  Hajime Inoryū  
Disegni:  Shōta Itō
 
 
Samurai 8 4
 
 
Il giovane samurai è finito in guai più seri del previsto! Hachimaru conclude la battle royale sul pianeta Kenka, aggiudicandosi il diritto di duellare con l’organizzatore e vincere un miliardo. È atteso da una sfida durissima, da cui dipende la sua missione. Quel torneo, tuttavia, nasconde molte altre insidie… Dall’autore di Naruto!
Storia:  Masashi Kishimoto  
Disegni:  Akira Okubo
 
 
Magus of the Library 1
  Novità
 
Venite con noi a scoprire la vera magia dei libri! Un viaggio fra biblioteche misteriose e creature fantastiche! I sogni porteranno un ragazzo a vivere inimmaginabili avventure… Non perdete la straordinaria opportunità di volare sulle ali di una storia incredibile e spiazzante!
Storia:  Mitsu Izumi  
Disegni:  Mitsu Izumi  
   
 
 
Gunslinger Girl 10
 
 
Il classico del manga ambientato in Italia ritorna, carico di colpi di scena!
Storia:  Yū Aida  
Disegni:  Yū Aida
 
 
 
 
 
 
Black Butler - Il maggiordomo diabolico 29
 
 
Lo hanno privato del titolo di conte. Lo hanno costretto a vivere come un fuggiasco. Ma Ciel Phantomhive non si arrende, perché ne sa una più del diavolo. Ma come si fa a vincere un avversario in grado di sconfiggere la morte?
Storia:  Yana Toboso  
Disegni:  Yana Toboso   
 
 
 
 
Beastars 15
 
 
Caduto di nuovo in preda ai tormenti interiori, Legoshi ritrova la determinazione nel seguire i suoi ideali grazie a Haru. Intanto, le forze dell'ordine sono alle prese con un criminale atipico e molto pericoloso, la cui sola esistenza mette in dubbio la possibilità di realizzare la pacifica convivenza tra le specie.
Storia:  Paru Itagaki  
Disegni:  Paru Itagaki 
   
 
Aposimz 5
 
 
In seguito alla caduta del dispositivo per il controllo del clima, la temperatura nella Regione Composita dello Slab Settentrionale inizia rapidamente a calare. In un ambiente sempre più ostile, Titania e Kesha si muovono per cercare di far tornare Etherow alla normalità…
Storia:  Tsutomu Nihei  
Disegni:  Tsutomu Nihei    

Nessun commento: