martedì 11 agosto 2020

Yuji Iwahara (Darker than Black) lancia un nuovo manga

Mercoledì 12 Agosto 2020 la app LINE Manga ospiterà la nuova serie di Yuji Iwahara, apprezzato autore di manga come King of Thorn, Darker Than Black e Dimension W.
Si intitola Clevatess – Maju no Oh to Akago to Kabane no Yusha – (Clevatess – Il re delle bestie, del bambino e del campione dei cadaveri) e lo stesso giorno LINE Digital Frontier darà alle stampe il primo volume dell’opera.
Il manga segue le vicende di Clevatess, il signore di tutte le creature magiche, dotato di intelletto acuto e potenza distruttiva.
Frustrato dai 13 eroi incaricati di distruggerlo, ha deciso di liberarsi dell’umanità una volta per tutte; tuttavia si ritrova con una seccatura, ovvero prendersi cura di un neonato umano.
Il mondo ora si ritrova sull’orlo dell’Armageddon, con il solo obbligo di crescere un bambino a impedirlo.
Il maestro Iwahara ha concluso dopo otto anni di serializzazione Dimension W il 25 Giugno 2019; la serie si compone di 16 volumi e in Italia è disponibile per Planet Manga:
Uno spettacolare mix di azione e mistero dà corpo a un’avventura fantascientifica che ci proietta tra le luci e le ombre di un mondo futuristico…
 
Fonte:

Nessun commento: