domenica 2 agosto 2020

Novità di questa settimana... Planet Manga

Capitan Harlock - Memorie dell'Arcadia 1   Novità

Nuova avventura tutta a colori del pirata dello spazio! L’artista francese Jérôme Alquié si inserisce nel solco tracciato dal maestro Leiji Matsumoto per donarci un fedele rifacimento dell’universo di Capitan Harlock. L’equipaggio dell’Arcadia dovrà svelare il mistero di un’inaspettata ondata di gelo che si è abbattuta sulla Terra…
Storia:  Leiji Matsumoto  
Disegni:  Jérôme Alquié  

 

 

Devil Ecstasy 2  

Il segreto del Devil Ecstasy... Noboru pensava di aver toccato il fondo arrivando vergin
e a diciotto anni per via del terrore che gli incutono le ragazze, soprattutto quelle dal seno prosperoso. Ma ora che ha scoperto il paradiso del piacere, i suoi problemi… sono appena iniziati!
Storia:  Shuzo Oshimi  
Disegni:  Shuzo Oshimi  

 

 

Inio Asano - Eroi    Vol. Unico

Il cantore della generazione X giapponese nella magia del colore. Un volume unico di Inio Asano! Una banda di bizzarri eroi lotta per bandire l’Oscurità e riportare la pace nel mondo. Ma è davvero così semplice contrapporsi all’orrore? E chi decide cos’è il male? Dal grande Inio Asano un atipico, disturbante fantasy tutto a colori in un volume autoconclusivo.
Storia:  Inio Asano  
Disegni:  Inio Asano  

 

 

Io e Mr. Fahrenheit - She likes homo, not me 2  

Per quanto ancora Jun potrà nascondere alla sua ragazza il proprio segreto? Il dramma di un giovane in lotta contro un desiderio proibito raggiunge il climax nell’adattamento a fumetti di Akira Hirahara del romanzo dallo stesso titolo di Naoto Asahara… che viaggia come sempre all’irresistibile ritmo delle note dei Queen!
Storia:  Naoto Asahara  
Disegni:  Akira Hirahara  

 

 

L'Attacco dei Giganti - Colossal Edition 6  

La riedizione in grande formato della serie cult di Hajime Isayama! L’Armata ricognitiva è riuscita a contrastare la macchinazione orchestrata dal Corpo di Gendarmeria e a rovesciare il governo. Ora non resta che mettere Historia sul trono. Intanto il gruppo di Rivaille ha localizzato Eren e la stessa Historia, ma sottrarli al nemico non sarà facile…
Storia:  Hajime Isayama  
Disegni:  Hajime Isayama  

 

 

L'Immortale - Complete Edition 8  

Il Mugairyu ha mostrato il suo vero volto, costringendo l'Ittoryu ad alzare la guardia come non mai. Mentre la caccia ad Anotsu continua, Kagimura Habaki accarezza un sogno proibito, per realizzare il quale ha bisogno di Manji e di uomini disposti a superare ogni limite.
Storia:  Hiroaki Samura  
Disegni:  Hiroaki Samura  

 

 

Otaku Teacher 18  

Shinguji non sa più che pesci pigliare... bravissima in tutti gli sport, non riesce a trovare qualcosa che la appassioni davvero! Annoiata tanto da sfiorare la depressione, ha bisogno di un nuovo obiettivo! Per fortuna al suo fianco c’è il professore più pazzo del giappone!
Storia:  Takeshi Azuma  
Disegni:  Takeshi Azuma  

 

 

Seraph of the End - Guren Ichinose: Catastrophe at Sixteen 6  

La forza proibita del maleficio demoniaco porta con sé una lotta che rischia di annientare Guren. Conflitti laceranti e desideri violenti vorticano nell’animo del futuro tenente colonnello, su cui il demone della spada ha preso il sopravvento. Per dissipare le tenebre di disperazione e solitudine c’è un’unica arma: l’amicizia!
Storia:  Takaya Kagami 
Disegni:  You Asami  

 

 

Sister & Vampire 8  

Il desiderio che ti consuma... E che, come il fuoco, riduce tutto in cenere: il cuore, la mente, l’anima. Erna aveva fatto voto di purezza, ma i sentimenti che prova per Richter le provocano un’inquietudine senza fine. Dove la condurrà questa bruciante passione?
Storia:  Akatsuki  
Disegni:  Akatsuki  

 

 

Slam Dunk 10  

Gli incontri del girone finale sono cominciati. Mentre lo Shohoku si allena per agguantare la qualificazione all'inter-high, scendono in campo i loro avversari. È il momento di assistere a un'altra sfida mozzafiato, quella tra il Kainan di Maki e il Ryonan di Sendo.
Storia:  Takehiko Inoue  
Disegni:  Takehiko Inoue  

 

 

We Never Learn 2  

Studiare così è impossibile! Per ottenere la speciale raccomandazione che gli permetterà di iscriversi all’università, Nariyuki è diventato il nuovo tutor di Fumino, Rizu e Uruka. E ora il preside pretende addirittura che le ragazze prendano voti superiori alla media… Da questo manga un anime di enorme successo.
Storia:  Taishi Tsutsui  
Disegni:  Taishi Tsutsui  

 

 

Yutai Nova - Viaggi Astrali 2   Ultimo

Cosa faresti se avessi la possibilità di fare tutto ciò che vuoi al tuo oggetto del desiderio? Haru assiste a una scena inverosimile nel corso di un concerto ad altissima tensione erotica… Dal genio di Shuzo Oshimi, il secondo e conclusivo volume di un irresistibile dramma che mescola alla perfezione passione, sentimenti e soprannaturale.
Storia:  Shuzo Oshimi  
Disegni:  Shuzo Oshimi  

Nessun commento: