mercoledì 5 dicembre 2012

Anime per la LN Kanojo ga Flag o Oraretara: le bandiere del futuro

Nel terzo volume del manga Kanojo ga Flag o Oraretara (illustrato da Nagian e scritto da 10k Takei) è stato annunciato che sarà prodotto un adattamento anime della serie, e che saranno rivelati ulteriori dettagli in un prossimo futuro.
Takei ha iniziato la pubblicazione della sua light novel con illustrazioni dell'artista CUTEG (Kokoro Connect) lo scorso dicembre, e Nagian ha iniziato la serializzazione del manga sulla rivista Monthly Shonen Rival dell'editore Kodansha, durante quest'anno.
La light novel originale, di stampo comedy/romantico, ha come protagonista un ragazzo di nome Sōta Hatate. Lui è l'unica persona al mondo che possiede l'abilità di vedere delle "Bandiere" sopra la testa delle persone. Queste "Bandiere" marcano le decisioni importanti della vita, come quelle che porteranno all'amore, all'amicizia, alla vittoria ed anche alla morte. Si trasferisce a Tokyo, nella elitaria Hatagaya Academy. Ma, invece di rimanere a vivere da solo nel dormitorio maschile, finirà sotto lo stesso tetto di cinque bellissime ragazze.

Fonte Consultata: Anime News Network
http://www.animeclick.it/news/34041-anime-per-la-ln-kanojo-ga-flag-o-oraretara-le-bandiere-del-futuro 

Nessun commento: