venerdì 14 dicembre 2012

Vividred Operation - In uscita a gennaio l'animazione

Uscito da poco un promo video per l’animazione invernale 2013 dal titolo Vividred Operation, frutto della collaborazione tra il magazine Dengeki G della ASCII Media Works e la Aniplex. Dopo il salto troverete altri video promozionali trasmessi precedentemente.
L’animazione, già annunciata tempo addietro, stabilisce come data definitiva prevista per l’ uscita della prima puntata il 10 gennaio 2013
Già annunciato il voice cast:
Ayane Sakura nei panni della protagonista Akane Isshiki
Rie Murakawa come Aoi Futaba
Yuka Ōtsubo sarà Wakaba Saegusa
Aya Uchida interpreta Himawari Shinomiya
Maaya Uchida come Rei Kuroki
La voice actress Rie Murakawa (Fairy Tail, Say, “I Love You“.) è la voce narrante del promo video nonchè migliore amica e compagna di classe della protagonista della serie: Akane Isshiki. Sentiamo anche la canzone di apertura molto allegra dal titolo “Energy” degli “Earthmind”.
Lead role, appunto, la giovaneAkane, ragazzina di soli 14 anni che vive con la sorellina e il nonno in una casa non esattamente delle più ricche e confortevoli. Lei e altre ragazzine della stessa età si troveranno a combattere per proteggere la terra e tutto ciò che per loro ha valore affettivo.
Direzione a Kazuhiro Takamura che curerà anche il character designs for the series. Hiroyuki Yoshino (Macross Frontier, Guilty Crown) avrà in mano i testi mentre la A-1 Pictures (The IDOLM@STER, AnoHana) si occuperò della produzione dell’animazione. Hidari (Fractale, Natsu-iro Kiseki, Sasami-san@Ganbaranai) e il componente dei supercell Redjuice (Guilty Crown) contribuiranno al concept designs.


Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/56923/vividred-operation-in-uscita-a-gennaio-lanimazione

Nessun commento: