martedì 11 dicembre 2012

Mangirl! - Ecco il cast dell'animazione in uscita

Il sito ufficiale per la serie dal titolo Mangirl! ha annunciato lo staff e il cast per l’ animazione in uscita il 2 gennaio 2013. Parliamo quindi di un’altra animazione invernale per la stagione entrante.
Opera originale di Kagari Tamaoka, pubblicata sul magazine Comic Earth Star dal 2011, per ora in volumetto unico, in corso: il secondo ha uscita prevista il 12 gennaio 2013. 
Ecco la comunicazione ufficiale che riguarda il cast:
Kanako Miyamoto sarà Hana Sasayama
Yuri Komagata nella parte di Aki Torii
Moemi Otaka come Tsugumi Haraki
Ayaka Ohashi sarà Ringo Nishijima
Ai Kayano come Shinobu Fujimori
Ayana Taketatsu nella parte di Sayuri Misono
Eri Kitamura sarà Hikari Ayano
Aoi Yūki infine sarà Kiiro Sakuradai
Storia leggera e piacevole sotto forma di commedia: quattro fanciulle che si definiscono le editrici più kawaii del Giappone, desiderano lanciare un magazine che pubblicherà esclusivamente manga, seppur nessuna abbia la minima esperienza nel campo. Hana, la “caporedattrice”, farà di tutto per realizzare questo sogno e creare la rivista di manga numero uno in Giappone. Ce la faranno? Come finirà?
Nobuaki Nakanishi (Shin Koihime Musō, Kasimasi - Girl Meets Girl) dirigerà l’animazione per lo studio Dogakobo. Masahiro Yokotani (Maria Holic Alive, Steins Gate) e Reiko Yoshida (K-ON!, Bakuman.) cureranno i testi, mentre Shinya Ojiri (Yuruyuri) sarà direttore dell’animazione.
Le voice actresses Miyamoto, Komagata, Moemi e Ohashi canteranno la theme song dal titolo “girl meets deadline” formando un gruppo “improvvisato” dal nome M@N☆GIRL!. A presto dunque il debutto!

Fonte:

Nessun commento: