domenica 9 dicembre 2012

Novità di questa settimana... Flashbook

Springtime Bus 2
 
In questo secondo volume, Maki Usami ci racconta quattro storie completamente diverse tra loro. I protagonisti della prima, Ritsuko, Chiyo e Kotaro, conducevano insieme una trasmissione radiofonica ai tempi del liceo, ma la morte improvvisa di Chiyo pose fine ai loro pomeriggi spensierati insieme. Quando Kotaro ritrova una vecchia scaletta radiofonica scritta da Chiyo, un anno dopo la sua morte, decide di contattare nuovamente Ritsuko. La protagonista della seconda storia, la liceale Miwa, è innamorata del coetaneo Kosaka. La ragazza prova a scattargli una foto di nascosto sull'autobus, ma, sfortunatamente, il cellulare le cade di mano e a raccoglierlo è proprio l'oggetto dei suoi desideri. La terza storia non inizia nel migliore dei modi per la nostra protagonista, Sakurako: alla ragazza viene infatti rovesciata una bottiglietta d'acqua in testa da una fidanzata gelosa. Per fortuna Kubota, un collega di Sakurako, è lì nei paraggi per darle una mano. Hiro, il protagonista della quarta storia, si è convinto che il grande amore della sua vita sia una ragazza che vede ogni giorno dall'autobus. Un giorno decide di dichiararsi, ma lo aspetta una sorpresa: la ragazza dei suoi sogni è Yuri, sua grande amica d'infanzia che aveva perso di vista.
Opera realizzata da: Maki Usami.

Returners 2
 
Questa è la storia dell'incontro fra Ibuya e Himuka nella città rossa, del loro karma e del loro destino… Tredici anni or sono la drammatica caduta di un meteorite causò un disastro senza precedenti, dando inizio al contempo al dominio delle mostruose aberrazioni rosse che fecero la loro comparsa in seguito all'evento. Akaishi, 24° quartiere speciale di Tokyo. Questa è la storia del primo incontro fra Ibuya e Himuka, nella città dove l'esistenza degli uomini s'interseca con quella dei demoni. Verranno così svelati i loro ricordi e il contenuto della loro promessa…
Opera realizzata da: Sakurako Gokurakuin.

Love Button 5
 
Il periodo di prova è finito, Nina e Koga stanno ufficialmente insieme. Koga mostra a Nina anche il lato più dolce del suo carattere; ma non accenna a mettere da parte quello sadico, né a smettere di tormentarla, in particolare a scuola, dove le occasioni per metterla in difficoltà non mancano mai. Nina vede la sua compagna di classe Rie baciare il suo ragazzo, e sente di volersi avvicinare di più a Koga… una buona occasione per trovare l'atmosfera giusta potrebbe essere il festival scolastico! Ma con quel sadico di Koga non è mai detto che le cose vadano secondo i piani…! E quando infine giunge il Natale, Koga invita Nina a casa sua per trascorrerlo insieme. Un'occasione romantica che manda Nina nel panico, ma…
Opera realizzata da: Maki Usami.

Jack Frost 7

Lo spaventoso potere della Mirror Image si è infine svegliato, e la battaglia per la conquista di Amityville entra nel culmine, facendosi più cruenta e spietata! 
E mentre nuovi risvolti sulla storia e sulle sorti dei protagonisti vengono man mano a galla, ripercorreremo, in un lungo flashback, il difficile passato del padre di Noa.
Opera realizzata da: Jin-Ho Ko.

Nessun commento: