mercoledì 18 settembre 2019

Detective Conan: si conclude lo spin-off su Amuro, ma un nuovo manga è in arrivo

Il numero 42 di Weekly Shonen Sunday annuncia che la serie manga Detective Conan: Zero’s Tea Time di Takahiro Arai, spin-off del Detective Conan del maestro Gosho Aoyama, si concluderà il 25 Settembre prossimo sul numero 43 del settimanale di manga per ragazzi edito da Shogakukan.
Un nuovo progetto, sempre a cura di Arai, debutterà il 2 Ottobre sul numero 44 di Weekly Shonen Sunday e sarà incentrato su cinque uomini, tra cui Toru Amuro e Wataru Date; maggiori informazioni saranno comunicate su Shonen Sunday n. 43, probabilmente si tratterà della saga dell’Accademia di Polizia anticipata dallo stesso Arai nell’Agosto 2018:
In Giappone Detective Conan: Zero’s Tea Time ha debuttato nel Maggio 2018 su Weekly Shonen Sunday e al momento si compone di 3 volumi; da Luglio 2018 i capitoli della serie sono pubblicati quando Detective Conan si ferma per permettere all’autore di documentarsi per le storie.
Detective Conan viene invece pubblicato dal 1994; al momento è in pausa, riprenderà a fine Novembre su Weekly Shonen Sunday. In Italia è in corso per Edizioni Star Comics:
Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari… Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!

Fonte:

Nessun commento: