mercoledì 25 settembre 2019

Detective Conan, titolo e dettagli del nuovo manga spin off

Il numero 43 della rivista Weekly Shonen Sunday ha annunciato che Takahiro Arai inizierà la serializzazione di un nuovo manga spin off di Detective Conan, intitolato Meitantei Conan Keisaku Gakko Hen Wild Police Story (Detective Conan: La Saga dell’Accademia di Polizia – Wild Police Story) sul numero 44 del settimanale di Shogakukan, in vendita dal 2 Ottobre 2019.
La storia è in incentrata sul personaggio di Toru Amuro e racconterà i sei mesi che ha trascorso all’Accademia di Polizia; i primi tre capitoli copriranno la saga di Jinpei Matsuda.
Sul numero 42, lo ricordiamo, lo stesso Arai ha concluso Meitantei Conan Zero no Tea Time spin off che ha posto le basi per il nuovo progetto.
La serie principale di Detective Conan viene invece pubblicato dal 1994; al momento è in pausa, riprenderà a fine Novembre su Weekly Shonen Sunday. In Italia è in corso per Edizioni Star Comics
Per quanto riguarda le novità sulla serie animata di Detective Conan, invece, a Gennaio 2020 esordirà una saga originale in quattro episodi.

Fonte:

Nessun commento: