domenica 22 settembre 2019

Novità di questa settimana... Goen

Are You Alice? 8  

Con la vera identità del Cappellaio ormai rivelata e il suo nome reclamato, la sua determinazione di trovare Alice – la vera Alice – e fuggire da Wonderland si fa ancora più forte. Diventa evidente che il Cappellaio non si farà remore a distruggere tutto e tutti si opporrà a questo obiettivo. Ora toccherà ad Alice decider se il Cappellaio è ancora un suo alleato… o la peggiore delle minacce.
Storia:  Ai Ninomiya  
Disegni:  Ikumi Katagiri  


Hybrid Child    Vol. Unico

L’Hybrid Child è una bambola-androide che può crescere solo grazie all’amore e alle attenzioni del suo padrone. Non è né una macchina né un essere umano, ma può sviluppare profondi legami sentimentali col proprio oggetto di affezione. In un unico volume una nuova, avvincente storia della regina dei Boys Love, Shungiku Nakamura!
Storia:  Shungiku Nakamura  
Disegni:  Shungiku Nakamura 



Kubikiri Asa - Samurai Executioner 12  

Una vera katana dovrebbe essere in grado di uccidere un uomo con un solo colpo. Yamada Asaemon è un ronin dell’epoca Edo, conosciuto come Asaemon il carnefice per il suo incarico di testare le spade dello Shogun. Il suo vero lavoro, comunque, è eseguire delle vere e proprie esecuzioni capitali.
Storia:  Kazuo Koike  
Disegni:  Goseki Kojima  



La canzone di Apollo 1   Novità

La Canzone di Apollo racconta il tragico percorso di Shogo, un giovane a cui un’infanzia di abusi ha instillato una profonda repulsione nei confronti dell’amore, tanto da spingerlo a compiere atroci atti di violenza quando assiste a momenti di intimità e affetto, indipendentemente se questi siano da parte di umani o animali. Il suo odio è tanto profondo da costringere gli stessi dei a intervenire e maledirlo, costringendolo a sperimentare l’amore attraverso diverse ere solo per farsi spezzare il cuore ogni volta. Dalle atrocità naziste della Seconda Guerra Mondiale fino a un distopico futuro di cloni, Shogo perde progressivamente un pezzo del proprio cuore e della propria anima nel disperato tentativo di guarire le profonde cicatrici lasciate durante la sua infanzia. Goen è orgogliosa di presentare un nuovo capolavoro inedito del Dio dei Manga, il maestro Osamu Tezuka.
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka  

Nessun commento: