martedì 10 settembre 2019

Shonen Jump, nuovo manga dagli autori di Medaka Box e Food Wars

Il numero 42 di Weekly Shonen Jump, disponibile da Sabato 14 Settembre nelle librerie giapponesi, ospiterà un nuovo manga firmato dagli scrittori NisiOisin e Yuto Tsukuda, rispettivamente autori di Bakemonogatari e Food Wars! Shokugeki no Soma, e dal mangaka Shun Saeki — disegnatore di Food Wars! Shokugeki no Soma.
Si tratta di una commedia romantica intitolata Jump Rabucome Matsuri (Jump Love Comedy Festival) e dovrebbe essere un one shot.
Ricordiamo che Yuto Tsukuda e Shun Saeiki hanno recentemente concluso il popolare Food Wars! Shokugeki no Soma: alla serializzazione su Weekly Shonen Jump (2012 – 2019) è seguito un epilogo in tre atti su Jump Giga; una quarta serie animata debutterà a Ottobre.
In Italia è pubblicato da Goen.
Per quanto riguarda il prolifico NisiOisin, J-POP ha pubblicato i suoi Medaka Box, Juni Taisen, Shonen/Shojo e Oogiri; Star Comics lancerà a Novembre l’adattamento manga del celebre romanzo Bakemonogatari:
L’adolescente Koyomi Araragi ha una caratteristica davvero peculiare: trasformatosi in creatura della notte dopo aver subito l’aggressione di un vampiro, è stato reso nuovamente un essere umano da una sorta di esorcista, ma conserva ancora poteri sovrumani. Nonostante desideri una vita ordinaria, si ritroverà ad aiutare alcune fanciulle alle prese con problemi sovrannaturali.

Fonte:

Nessun commento: