venerdì 8 febbraio 2019

Happiness, si conclude il manga di Shuzo Oshimi

In corso dal 2015, nel nostro Paese è pubblicato da Planet Manga.
Il numero 3 della rivista Bessatsu Shonen Magazine edita da Kodansha ha annunciato che il manga Happiness di Shuzo Oshimi si concluderà sul numero successivo del mensile, disponibile dal 9 Marzo prossimo.
In Giappone la serie è in corso di serializzazione dal 9 Febbraio 2015 e al momento si compone di 9 volumi.
In Italia è pubblicato da Planet Manga:
Dall’autore de I fiori del male, la storia di una lotta disperata per fermare la discesa nell’oscuro labirinto delle pulsioni. Una notte particolarmente buia. Una ragazza dalle labbra tinte di sangue. Okazaki prende una decisione che cambierà la sua vita per sempre.
L’editore modenese ha in catalogo anche I Fiori del Male e Shino non Sa dire il Suo Nome, sempre dello stesso autore; a Lucca Comics 2018 ha annunciato la prossima pubblicazione di Chi no Wadachi, seinen manga che Oshimi serializza su Big Comic Superior di Shogakukan:
Pochi legami sono profondi e complessi come quello che lega un genitore al proprio figlio. Il maestro Shuzo “I fiori del male” Oshimi firma il disturbante ritratto di una madre iperprotettiva, il cui amore ossessivo si riversa sul figlio, travolgendolo e alienandolo.

Fonte:

Nessun commento: