giovedì 15 aprile 2021

Shaman King & a garden: pubblicato il primo numero dello spin-off di Shaman King

La casa editrice giapponese Kodansha ha pubblicato oggi il primo volume della nuova serie manga spin-off del manga Shaman King di Hiroyuki Takei intitolato Shaman King & a garden. L’annuncio era stato fatto l’anno scorso, attraverso la rivista di manga per ragazze Nakayoshi che avrebbe ospitato il manga. 
Shaman King & a garden è un manga tutto al femminile.
La storia ruota attorno a Kanna, Matilda e Marion, le tre figlie del gruppo Hao guidate dal popolare personaggio Hao. Kanna, l’unica figlia della famiglia Bismarch, era temuta dai dintorni come un “baquemono”, ma era sostenuta dai suoi gentili genitori e da una cameriera comprensiva. Tuttavia, nel tentativo di cambiare questa situazione, Kanna esce coraggiosamente nel mondo esterno.
La serie descrive il loro passato sul perché le tre cameriere, temute di essere “streghe” dagli altri e costrette a vivere una vita solitaria, hanno iniziato il loro percorso come sciamani.
La serie spin-off è illustrata da Kyou Nuesawa con la storia originale di Hiroyuki Takei. Non si sa ancora quando arriverà in Italia.
 
Fonte: 

Nessun commento: