domenica 16 gennaio 2022

Novità di questa settimana... Planet Manga

City Hunter XYZ 6  

Avventure, sparatorie, equivoci, martelli giganti (tanti), mokkori irrefrenabili (ancora di più) e risate a crepapelle. Ecco cosa vi aspetta in City Hunter. 
In questo sesto volume, ventinove (!) entusiasmanti capitoli che vedono protagonisti, come sempre, Ryo Saeba e i suoi folli e meravigliosi compagni di viaggio.
Storia:  Tsukasa Hojo  
Disegni:  Tsukasa Hojo   
 
 
 
Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition 8
 
 
La situazione si fa seria! 
Dopo lo sconvolgente incontro andato in scena nel numero scorso, Ed deve fare qualcosa di terribile ma necessario per confermare un suo sospetto. Intanto, a Central City, il ritorno di Scar mette in allarme l’esercito, ma diventa anche un’importante opportunità per i fratelli Elric!
Storia:  Hiromu Arakawa  
Disegni:  Hiromu Arakawa   
 
 
 
I nuovi viaggi di Emanon - Encore 
 
 
Destini che s'intrecciano, viaggi nel tempo, vecchie amicizie, nuovi incontri… La storia di Emanon rivela il mistero della sua prodigiosa memoria: quella della vita, del mondo, di ogni cosa. 
In viaggio attraverso i secoli, in una rinascita perpetua, la protagonista racconta di sé e dei suoi incontri nel cammino sulla Terra.
Storia:  Shinji Kajio  
Disegni:  Kenji Tsuruta   
 
 
 
Planet of the Fools 2
 
 
Sul pianeta Slas infuria la battaglia tra la fazione indipendentista e le forze della Federazione Interplanetaria, con Shinta Eira che finisce suo malgrado al centro dello scontro.
Storia:  Hiroki Endo  
Disegni:  Hiroki Endo   
 
 
 
 
Sing "Yesterday" for Me: Afterword 
  Vol. Unico
 
Un volume unico con un episodio che getta uno sguardo sul futuro dei protagonisti, nutrite interviste a Kei Toume e al regista dell’anime e altri extra che offrono una nuova prospettiva sui personaggi. 
Inoltre, tre storie autoconclusive.
Storia:  Kei Toume  
Disegni:  Kei Toume   
 
 
 
Tracce di Sangue 11
 
 
La collina da cui Seiichi è stato buttato giù quando era piccolo diventa teatro di un nuovo incubo a occhi aperti. Fra suggestioni oniriche, sensi di colpa e desideri di riscatto, le mani del ragazzo compiono un gesto sconvolgente…
Storia:  Shuzo Oshimi  
Disegni:  Shuzo Oshimi  

Nessun commento: