lunedì 22 agosto 2022

Jujutsu Kaisen: in arrivo novità sulla seconda stagione animata

Jujutsu Kaisen è una delle più grandi serie animate in circolazione, dopo il grandissimo successo riscosso dalla prima stagione animata. Infatti ora tutti gli occhi sono puntati sulla seconda. I fan sono infatti in attesa di ogni aggiornamento sul suo ritorno.
Proprio per questo oggi riportiamo un nuovo report che ha confermato un importante aggiornamento sulla seconda stagione. Questo verrà pubblicato tra meno di un mese.
La notizia arriva direttamente dal Giappone ed è dunque attendibile che un aggiornamento sulla seconda stagione in lavorazione da Studio MAPPA è in arrivo. Il tutto viene confermato infatti dall’insider WSJ_manga che ha riportato tutto sulla sua pagina Twitter.
Jujutsu Kaisen rilascerà uno speciale televisivo il 18 settembre per i fan in Giappone. L’evento rivelerà nuove informazioni sulla seconda stagione. 
Sicuramente saranno novità importanti che i fan aspettano da un po’. Inoltre, dato il successo della prima stagione, gli appassionati sono incuriositi di guardare la seconda. Al momento però MAPPA è impegnata con tantissimi appuntamenti.
Studio MAPPA si è riunita per Jujutsu Kaisen 0, il primo film dell’anime che funge da prequel. Al centro delle vicende ci sono Gojo e Yuta, lo studente preferito dai fan. I fan possono dunque aspettarsi che quest’ultimo svolgerà un ruolo importante nella seconda stagione.
Si ricorda anche che tra i progetti di MAPPA ci sarà anche il debutto a ottobre di quest’anno di Chiansaw Man, che sembra essere spettacolare. Il trailer rilasciato di recente da un’idea molto chiara a tutti gli appassionati che aspettano di vedere le vicende di Denji da tempo. Il successo del manga è incredibile ed è in corso con la seconda parte del manga. Al momento il manga si fermerà.
Per tutti coloro che non hanno ancora guardato la prima stagione di Jujutsu Kaisen, è possibile guardarla su Crunchyroll sottotitolata in italiano. Inoltre è possibile guardare la prima stagione doppiata in italiano!

Fonte:

Nessun commento: