sabato 19 novembre 2022

Dragon Ball Super: annunciato il nuovo arco narrativo del manga

Dragon Ball ha sempre intrattenuto i suoi appassionati e lo fa da tantissimi anni e anche nei prossimi mesi sarà così. Infatti oggi possiamo riportare un aggiornamento che renderà entusiasti tutti gli appassionati del mondo creato da Akira Toriyama.
Il prossimo arco narrativo del manga di Dragon Ball Super farà il suo debutto il prossimo mese a partire dal 20 dicembre. Quindi lo si può considerare come un vero e proprio regalo di natale per tutti coloro che seguono le avventure di Goku da sempre. Tuttavia non sarà incentrato sul Saiyan cresciuto sul pianeta Terra.
Con questo annuncio possiamo confermare che Dragon Ball Super tornerà con un nuovo arco narrativo e i guerrieri Z sui quali i riflettori saranno puntati sono Goten e Trunks!! Questo arco narrativo sarà ambientato prima delle vicende che hanno preso luogo nel nuovo lungometraggio Dragon Ball Super: Super Hero. A quanto pare il secondo figlio di Goku e il figlio di Vegeta saranno pronti per diventare dei Super Heroes.
Inoltre dato che precederà gli eventi del film, ci si aspetta di vedere sia Gohan che Piccolo in azione. Di fatto i due personaggi sono i protagonisti del lungometraggio e insieme hanno affrontato la minaccia dell’Armata del Fiocco Rosso. Il nemico storico di Goku ha infatti fatto il suo ritorno introducendo due nuovo androidi: Gamma 1 e Gamma 2.
Non ci è ancora dato sapere se nel nuovo arco narrativo ci saranno degli approfondimenti legati alla rinascita dell’Armata supportata da Magenta e Dr. Hedo. Infatti l’arco di Granolah il sopravvissuto si è concluso con l’ingresso a sorpresa di Freezer. Il nemico storico di Goku ha infatti posto fine alla minaccia di Gas e Elec eliminandoli senza pensarci due volte.
Per di più Freezer ha mostrato una nuova trasformazione, nota come Black Freezer. Al momento non ci resta che attendere ulteriori novità, che riporteremo tempestivamente, dunque continuate a seguirci!

Fonte:

Nessun commento: