lunedì 2 gennaio 2023

Buddy Daddies: trailer per i due assassini e la bambina

Il sito ufficiale dell'anime originale Buddy Daddies, nato da una collaborazione tra Nitroplus e P.A. Works, ha rilasciato un nuovo trailer della serie. Il trailer ci dà una preview della opening e della ending. La prima sarà "Shock" di Ayase, mentre la seconda è "My Plan" di Durdn. 
Kazuki Kurusu è un intermediario criminale che vive con il suo migliore amico Rei Suwa, un assassino professionista addestrato fin dall'infanzia per essere un killer a pagamento. Kazuki è estroverso ed ama il gioco d'azzardo e le donne, mentre Rei è di poche parole e spende la maggior parte del suo tempo giocando ai videogiochi. Un giorno i due compagni finiscono per prendersi cura di Miri Unasaka, una bambina di quattro anni figlia di un boss mafioso, che era finita accidentalmente in mezzo ad una sparatoria mentre era alla ricerca del padre.
La serie debutterà il 6 gennaio e sarà distribuita da Crunchyroll. I tre protagonisti sono:
Toshiyuki Toyonaga è Kazuki Kurusu
Kōki Uchiyama è Rei Suwa
Hina Kino è Miri Unasaka
Il regista della serie è Yoshiyuki Asai per lo studio P.A. Works. Vio Shimokura è il creatore del soggetto originale e ha curato la series composition insieme a Yūko Kakihara. Il character design originale è di Katsumi Enami che lo ha adattato alla serie con l'aiuto di Sōichirō Sako, che è anche direttore delle animazioni insieme a Sanae Satō. Katsutoshi Kitagawa ha composto le musiche.


Fonte:

Nessun commento: