domenica 11 giugno 2023

Novità di questa settimana... JPOP

Alice in Borderland 9 
 Ultimo

Arisu, un ex studente disoccupato e appassionato dei videogiochi, si ritrova improvvisamente catapultato nella Tokyo alternativa di una "terra di confine" identica in tutto e per tutto a quella reale, ma deserta e diroccata. In compagnia di due amici, il duro Karube e l'erotomane Chota, Arisu sarà costretto ad affrontare in quello scenario desolato un vero e proprio survival game, nella forma di una sequenza di giochi dalla difficoltà potenzialmente...mortale. Riusciranno i tre ragazzi a sopravvivere a questo nuovo, pericoloso mondo? Chi ha creato tutto questo? Ma, soprattutto, c'è un modo, per loro, di tornare alle loro vite originali? La conclusione dei mortali game di Borderland è qui!
Storia:  Haro Aso  
Disegni:  Haro Aso  

Armed Girl's Machiavellism 12
  

L’ex ballerina e re danzante, Aoi Ryuzoji, sfodera la sua arte di spada, la watojustsu. A fronteggiarla c’è Rin Onigawara, la ragazza per cui provava più empatia. Nel mezzo della furiosa battaglia, però, la sua avversaria le urla qualcosa riguardo la lampante differenza tra loro e i sentimenti che entrambe provano per Nomura...
Storia:  Yūya Kurokami  
Disegni:  Karuna Kanzaki  

Atom the Beginning 15  

Questa è la storia che porta alla nascita del robot eterno “Tetsuwan Atom” (Atom braccia di ferro) per mano del professor Tenma e del professor Ochanomizu che, durante la loro gioventù, si sono dedicati completamente allo sviluppo dei robot.
Storia:  Makoto Tezuka   Masami Yūki  
Disegni:  Tetsurō Kasahara  

Dance Dance Danseur 15 
 

Le finali dello YAGP sono ormai alle porte, ma quando il maestro Iwai gli chiede di riflettere su "cosa ti spinge a salire sul paclo?", Junpei resta così sconvolto da non riuscire più nemmeno a ballare. Troverà le risposte che cerca?
Storia:  George Asakura  
Disegni:  George Asakura  

Happy Shitty Life 4  

Dopo essere stato sorpreso a tarda notte dal suo stesso capo a usare l'ufficio come garçonnière, Kasuya viene retrocesso dalla sua posizione di alto livello e viene trasferito in una sede lontana e per di più in campagna. Per poter tornare a Tokyo il prima possibile, Kasuya è determinato a mettersi in luce e a ottenere buoni risultati sul lavoro, accantonando I piaceri della carne. Tuttavia il suo vicino Kuzuya, che condivide con lui l'interesse per gli stessi giochi erotici, farà di tutto perché Kasuya non riesca a dimenticare il richiamo della passione!
Storia:  Harada  
Disegni:  Harada  

Mission: Yozakura Family 12 
 

Superata la sfida dell’esame per diventare spia di rango argento, Taiyo incontra Kawashita e gli riferisce il desiderio di Tsubomi Yozakura di essere uccisa. Un crudele destino, però, attende Kawashita... e il padre di Mutsumi, Momo Yozakura, entra in azione!
Storia:  Hitsuji Gondaira  
Disegni:  Hitsuji Gondaira  

Ottoman 3  

Souya, impiegato volenteroso ma scorbutico, è impantanato in una vita trascorsa a suon di straordinari in ufficio e rincorse alle scadenze di lavoro. I suoi unici sostegni nella vita sono l’adorata moglie, Yuuka, e un sogno nel cassetto: diventare un autore di manga. Un giorno, mentre torna a casa, Souya viene coinvolto in un grave incidente e, prima che lui possa rendersene conto, il suo corpo viene posseduto da una misteriosa forma di vita aliena! L’esperienza fornisce a Souya degli incredibili poteri, trasformandolo in “Otto-man”, un supereroe da fumetto che scoprirà presto di avere nel destino una fondamentale missione: salvare dalla minaccia di alieni malvagi la sua amata mogliettina!
Storia:  Shinnosuke Kanazawa  
Disegni:  Shinnosuke Kanazawa 

Rent a Girlfriend 15 
 

Per il successo del crowdfunding, è giunto il momento di mettere in atto il “piano 203”! Mentre gli altri distribuiscono i volantini e cercano ricompense per i finanziatori, Mizuhara chiede al suo amico Umi di condividere sui suoi social il progetto, ma in cambio dovrà andare a teatro con lui… Kazuya, ovviamente, si strugge di gelosia… Come andrà a finire?
Storia:  Reiji Miyajima  
Disegni:  Reiji Miyajima  

Nessun commento: