domenica 10 dicembre 2023

Novità di questa settimana... Magic Press

Koitomo!? 
  Vol. Unico

Il senpai Tokiwa è puro e gentile e Haruka, dall’indole un po’ maliziosa, prova qualcosa per lui. Entrati in intimità e iniziata una relazione romantica, Haruka dice a Tokiwa che non farà sesso con lui finché questi non avrà capito la differenza amicizia e amore.
Storia:  Yū Moegi  
Disegni:  Yū Moegi  

Never Good Enough 2
   Ultimo

"In questo momento, lei ha scelto me. Non mio fratello." Nick ha smascherato la bugia di Louis, ma Theo continua a nutrire affetto per il professore, nonostante tutto. Anche Louis decide di aprirsi al ragazzo e i due cominciano a frequentarsi. Tuttavia, ancora traumatizzato per essere stato lasciato in tronco da Nick, Louis comincia a temere che anche suo fratello minore possa infine prendere le distanze da lui. Non volendo essere abbandonato per la seconda volta, decide di essere lui stesso a porre fine alla relazione...
Storia:  CTK  
Disegni:  CTK  

Re:Monster 5  

Reincarnatosi nel più debole dei goblin in un mondo sconosciuto dove vige la legge del più forte, il nostro protagonista Ogro è diventato il leader di un importante clan. Nel tentativo di respingere gli attacchi dell’esercito umano insieme al suo gruppo mercenario “parabellum”, è partito insieme ad alcuni membri scelti per un viaggio di addestramento bellico nelle terre degli umani.
Storia:  Kogitsune Kanekiru  
Disegni:  Haruyoshi Kobayakawa  

Virgin Road - The Executioner and Her Way of Life 2  

Mèno è un'esecutrice. Il suo dovere è uccidere i “dispersi” giunti dal Giappone di un un altro mondo. Allo scopo di trovare un modo per disfarsi della “dispersa” Akari, Mèno sale insieme a lei su un treno diretto a Garm, l’antica capitale. Tuttavia il convoglio viene preso d'assalto da un gruppo di briganti che mirano ad Ashuna, la principessa del regno, anche lei in viaggio. Messo all'angolo, il gruppo di criminali ricorre a un artefatto proibito, la sfera rossa, che si serve di carne e sangue umani per risvegliare un atroce guerriero fuori da ogni controllo. All'interno del treno la situazione non fa che peggiorare di minuto in minuto e Mèno decide di giocarsi il tutto e per tutto pur di ristabilire l'ordine. Dopo innumerevoli peripezie, le due ragazze riescono a giungere alla meta prestabilita, ma ad attenderle ci sono nuove prove da affrontare…
Storia:  Mato Satō  
Disegni:  Ryō Mitsuya  

Nessun commento: