giovedì 14 aprile 2022

Haikyu!!: il manga ritorna con un capitolo speciale su Jump

Il manga di Haikyu!! è stato uno dei titoli di stampo sportivo più popolari di Shonen Jump. Il gioiellino di Hauirichi Furudate, infatti, è riuscito a costruire una trama avvincente legata al mondo della pallavolo, serializzato sul magazine di punta di Shueisha per ben 8 anni.
La serie si era ufficialmente conclusa nell’estate del 2020 quando il sensei pubblicò il capitolo 402 che mise un punto alla trama originale.
Ad ogni modo, per il 10° anniversario di Haikyu!!, l’autore e l’editore hanno avviato una serie di progetti, uno dei quali riguarda un inedito capitolo del manga.
L’arrivo di una nuova puntata era stato preannunciato a febbraio. Tuttavia non sono più emersi dettagli a riguardo fino ad oggi quando i primi leak di Jump hanno fornito ulteriori informazioni.
Nel prossimo numero del magazine, dunque, Haikyu!! tornerà con un capitolo speciale e con tanto di tavola a colori realizzata per l’occasione. Attualmente non sappiamo quante pagine tratterrà questo capitolo. Tantomeno se rivedremo i protagonisti dopo il finale della serie, ma non ci resta che attendere una settimana per scoprirlo.
L’aggiornamento giunge dall’insider WSJ_manga, che ormai conosciamo bene grazie ai tanti aggiornamenti che è riuscito a far trapelare. Alla fine tutti erano attendibili e lo stesso possiamo dire per questa nuova notizia.
 
Fonte: 

Nessun commento: