venerdì 24 febbraio 2023

Chainsaw Man: in arrivo novità sulla seconda stagione dell’anime

Chainsaw Man ha concluso la sua prima stagione lo scorso anno, e il successo che ha riscosso ha superato ampiamente le aspettative. Infatti tutti i fan sono ancora entusiasti dell’ambizioso adattamento e ora si chiedono quando e se, arriverà la seconda stagione.
Grazie al rinomato Studio MAPPA, Denji ha debuttato sul piccolo schermo con una prima stagione assolutamente violente e splatter. Tutti gli appassionati in tutto il mondo aspettano con impazienza qualsiasi novità sulla seconda stagione. Oggi a tal proposito abbiamo il piacere di riportare una novità che suggerisce l’arrivo di qualche aggiornamento molto presto.
Tutto arriva da un’anticipazione di Weekly Shonen Jump in vista del nuovo numero di questo fine settimana. In questo modo tutti i fan hanno potuto constatare che arriverà un nuovo promo di Chainsaw Man e saranno rivelate nuove informazioni riguardanti l’anime all’inizio di marzo.
Se tutto questo andrà secondo quanto annunciato, si potrà avere un aggiornamento sulla seconda stagione di Chainsaw Man il 5 marzo. Al momento Studio MAPPA non ha riportato nulla da quando si è conclusa la prima stagione. Nonostante questo molti fan sono fiduciosi sull’arrivo della nuova stagione vista la popolarità che la prima stagione di Chainsaw Man ha registrato sui servizi streaming a livello globale. L’unica nota stonata sono le recenti vendite di Blu-ray.
Infatti Chainsaw Man ha faticato a ribaltare le vendite di Blu-ray e DVD del primo volume della prima stagione. Le prime due settimane, hanno registrato una vendita di sole 2.500 copie. Va però detto che questi numeri di vendite non sono indicative della popolarità generale, ma mostrano che i fan giapponesi sono più interessati ad un’altra forma di erogazione. Quindi, queste scarse vendite hanno sicuramente sorpreso moltissimo i fan al di là del paese del Sol Levante.
Tuttavia, Studio MAPPA ha registrato risultati incredibili con la prima stagione e Chainsaw Man. E solo per questo la serie di Fujimoto merita una seconda stagione. E presto sarà possibile scoprirlo qualora il 5 marzo si parlerà di questo. Al momento ricordiamo che a inizio febbraio 2023 è stato annunciato il doppiaggio italiano della prima stagione, che ha debuttato il 21 febbraio.

Fonte:

Nessun commento: