domenica 16 giugno 2024

Novità di questa settimana... Planet Manga

Wind Breaker 8  

Al Fuurin vige una regola: quando un compagno è in difficoltà, tutti si adoperano per aiutarlo. Questa volta, però, non è uno studente ad avere bisogno di una mano, ma un simpatico nonnino. I ragazzi del Bofuurin sono bravi a menare le mani, ma hanno un cuore davvero grande.
Storia:  Satoru Nii  
Disegni:  Satoru Nii  

Vampire Knight Memories 9  

Mentre il mondo si riprende dall’inferno in cui lo aveva fatto precipitare l’imperatore, Ai, vampira di sangue puro, è divisa tra la passione intensa che prova per la sorella Ren e il legame con Taro, un semplice essere umano.
Storia:  Matsuri Hino  
Disegni:  Matsuri Hino  

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas: Il Mito di Hades - Nuova Edizione 15 
 

Mentre Regulus di Leo è impegnato nello scontro con Violate di Behemoth, il cantiere dove è in riparazione la nave della speranza viene raggiunto dalla nave nera di Aiacos. Quest’ultimo è determinato a distruggere il vascello dell'armata di Athena...
Storia:  Masami Kurumada  
Disegni:  Shiori Teshirogi  

Ragna Crimson 13  

Dopo aver sterminato la Stirpe degli Alati, Ragna, suo malgrado, è diventato uno dei Cacciatori di Draghi al servizio del Culto del Sole... Per questo, sarà costretto a farsi spalleggiare da nuovi alleati, ad accettare verità difficili e a battersi con dei nemici sconosciuti. Riuscirà a non farsi travolgere dalle novità che lo attendono?
Storia:  Daiki Kobayashi  
Disegni:  Daiki Kobayashi 

Berserk Collection 42 
 

Il primo numero di Berserk realizzato dopo la scomparsa del compianto Kentaro Miura, grazie alla supervisione di Kouji Mori e all’impegno dei membri dello Studio Gaga. Ora che davanti a Gatsu e a Caska il ragazzino dai capelli neri apparso misteriosamente sull’isola degli Elfi si è trasformato in Grifis, tutto può succedere…
Storia:  Kentarō Miura   Kōji Mori  
Disegni:  Kentarō Miura   Studio Gaga  

Berserk 83 
 

È così che si conclude l’ultimo capitolo realizzato da Kentaro Miura. Grazie alla supervisione di Kouji Mori e allo Studio Gaga, tuttavia, la saga del Guerriero Nero continua.
Storia:  Kentarō Miura   Kōji Mori  
Disegni:  Kentarō Miura   Studio Gaga  

Nessun commento: