domenica 2 luglio 2023

Novità di questa settimana... Goen

Corpi solitari 4  

Michi Yoshino ha 32 anni. È sposata da 5 anni, ma negli ultimi due non ha mai fatto sesso col marito. Non è che non vada d’accordo col compagno, è solo che manca la parte sessuale. In maniera un po’ inaspettata, durante una serata con un suo collega, Niina Makoto, si trova a confessare all’amico che il suo matrimonio è ormai diventato asessuato. E allora, una sorpresa Makoto le confessa, con un sorriso e uno sguardo di solitudine negli occhi: “Anche il mio matrimonio è senza sesso…”
Storia:  Haru Haruno  
Disegni:  Haru Haruno  

Ghost Urn: Pandora in the Crimson Shell 6  

Koukaku no Pandora” è ambientato in un’era dove disastri ambientali di grande rilievo accadono costantemente, e dove i cyborg e i robot autonomi stanno per venire immessi nel mercato delle nazioni più sviluppate tecnologicamente. Le più grandi potenze mondiali competono ferocemente nei campi della tecnologia e della ricerca e il divario tra ricchi e poveri aumenta. Non si prospetta alcun futuro per questi ultimi. In questo stadio di transizione, tutti sviluppano un’eccessiva autoindulgenza e il percorso che l’umanità sta prendendo pare incerto. È la storia di due ragazze cyborg che si incontrano in questa era.
Storia:  Masamune Shirow  
Disegni:  Kōshi Rikudō  

Helck 7  

Scontro furibondo tra uno dei Quattro Re Demoni e il campione degli umani. Mentre sembra che le sorti del conflitto siano ormai decise a favore dei demoni, Helck e Vermilio arrivano finalmente a portata dell’esercito dei demoni.
Storia:  Nanaki Nanao  
Disegni:  Nanaki Nanao  

Il duca della morte e la domestica oscura 3
  

Il più triste sentimento che ci sia. Nel tentativo di spezzare la maledizione che affligge il giovane Duca, lui e la sua bellissima governante decidono di entrare nel territorio di una pericolosa strega…
Storia:  Koharu Inoue  
Disegni:  Koharu Inoue

Il fiore e il demone 3  

15 anni fa Vivi decise di lasciare il mondo dei demoni per entrare in quello degli esseri umani. Per farlo si impossessò del corpo di un bambino di un anno mentre stava dormendo. Da allora vive con Hana… ma per un demone il rapporto con una quattrodicenne è sempre un sentiero pieno di imprevisti!
Storia:  Hisamu Oto  
Disegni:  Hisamu Oto  

Il mondo della morale al rovescio 1
   Novità

C’è qualcosa che non va nel mondo di oggi. Quando Momona Ichikawa si risveglia in ospedale, si ritrova in un mondo in cui solo la morale fra uomini e donne è stata invertita. Liceali che si eccitano per le barzellette erotiche, una miriade di sex club rivolti alle donne, comici femminili in topless che appaiono sulla TV terrestre, un cartellone pubblicitario con un bell’uomo che indossa uno sgambato e regge un boccale di birra… Il primo volume di un nuovo fumetto sul mondo della morale al rovescio di Amahara, l’autore di una popolare fanzine con lo stesso titolo!
Storia:  Amahara  
Disegni:  Mantarō  

La vendetta di Masamune 10  

Masamune Makabe era un bambino sovrappeso, costantemente bullizzato da una ragazza in particolare: Aki Adagaki. Determinati a rivalersi, Makabe inizia un rigoroso regime di automiglioramento e trasformazione personale. Il piano di vendetta di Masamune sembra andare a gonfie vele, fino a che non appare una misteriosa e bellissima fanciulla. Sta forse per svilupparsi un inaspettato triangolo d’amore… e vendetta?
Storia:  Hazuki Takeoka  
Disegni:  Tiv  

Reincarnato nel mondo del Re Demone 1 
 Novità

Arriva la coppia più potente di sempre, che trama per conquistare un altro mondo, dellacui storia è stato fatto anche un adattamento televisivo! Toshiaki Gozu (alias Gozu) è un emarginato sociale. Un giorno viene ucciso con un colpo di pistola e si risveglia: con sua grande sorpresa, si è reincarnato nel mondo dei videogiochi! Inoltre, davanti a lui c’è Evelogia, il Re Demone, l’ultimo boss del gioco che ha desiderato per tutta la vita, nella forma di ragazzino tremante per la solitudine che ha prima di risvegliarsi! Gozu dichiara a Evelogia il proprio amore e inizia un corteggiamento irresistibile! Inizia così la storia d’amore tra un Re Demone solitario sul punto di cadere nelle tenebre e un uomo selvaggio follemente innamorato di lui, che insieme puntano a dominare il mondo!
Storia:  Io Kaziwara  
Disegni:  Io Kaziwara  

Star Crossed 4 
 Ultimo

Una nuova commedia di Junko! A causa di un incidente, la idol otaku Azusa si scambia di corpo con il suo idolo Chikashi, per il quale sviluppa gradualmente dei sentimenti romantici. Chikashi decide di intraprendere di nuovo la carriera di attore, che aveva abbandonato dopo l’infanzia, e Azusa lo sostiene mentre i due si avvicinano sempre di più… Tuttavia, le cose prendono una piega inaspettata quando l’ex ragazza di Chikashi, Arisu Akane, appare davanti a loro! Il cuore di Chikashi si ferma ed egli collassa… “Svegliati, Chika!” La causa scatenante della sostituzione viene finalmente rivelata, ed è qualcosa che potrebbe uccidere entrambi… I due si trovano in una situazione disperata! Ecco il volume finale di questa sconvolgente storia d’amore ad alta tensione!
Storia:  Junko  
Disegni:  Junko  

Sudore e Sapone 3  

Asako Yaeshima, una ragazza che ha il complesso di sudare troppo, lavora alla Liliadrop, un’azienda di cosmesi molto popolare fra le donne. Kotaro Natori, responsabile del reparto di sviluppo prodotti presso la medesima azienda e dotato di un olfatto eccezionale, è colpito dal profumo che emana Asako e i due iniziano a frequentarsi. Intanto, però, fa la sua comparsa Korisu Ichinose, la kohai di Natori, che sembra avere una cotta per lui…
Storia:  Kintetsu Yamada  
Disegni:  Kintetsu Yamada  

W Juliet 3 
 

Miura Ito è l’esuberante leader del club di arti drammatiche dell’istituto Sakura Gaoka. Dato che è molto più alta delle sue coetanee, a lei vengono sempre affidati i ruoli maschili, nei quali riscuote un enorme successo. Nel nuovo anno scolastico Ito conosce la dolce Makoto Amano, appassionatissima di teatro. Tra le due nasce subito una profonda amicizia, fino a che Ito scopre che Makoto nasconde un incredibile segreto…
Storia:  Emura  
Disegni:  Emura  

Nessun commento: