lunedì 3 luglio 2023

Si conclude Mashle di Hajime Kōmoto e annunciata la seconda stagione dell’anime!

Il manga Mashle di Hajime Kōmoto ha ufficialmente visto pubblicato il suo ultimo capitolo sul numero 31 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, concludendo la sua serializzazione, iniziata nel mese di gennaio del 2020.
La serie conterà infine diciotto volumetti, con l'ultimo che sarà pubblicato in Giappone il 4 ottobre 2023. In Italia è edita da Star Comics, la quale ha da poco pubblicato l'undicesimo volume.
Dopo l’uscita del dodicesimo episodio dell’anime, A-1 Pictures ha confermato che la serie tornerà nel 2024 per continuare la storia di Mash Burnedead con la seconda stagione dell’anime.
Nella prima stagione di Mashle: Magic And Muscles, che ha debuttato ad aprile di quest’anno in Giappone, abbiamo conosciuto il protagonista Mash Burnedead, un personaggio dalla forza fisica che potrebbe metterlo su un livello simile a Saitama. La prima stagione animata ha cercato di chiarire come Mash sia capace di fare credere ai suoi compagni studenti e agli insegnanti della Easton Magical Academy, che la sua abilità fisica è in realtà magica. Come gli spettatori hanno visto, la serie presenta più di alcune caratteristiche molto simili a Harry Potter in termini di scuola di magia e dei maghi.
La serie quindi tornerà con una seconda stagione. Il periodo di uscita entro il quale sarà prevista è gennaio del prossimo anno, 2024. Questo annuncio arriva insieme ad un nuovo trailer che si può vedere in cima al presente articolo. Questi ha condiviso brevi anticipazioni su quello che i fan potranno guardare. A-1 Pictures, lo studio di animazione che ha realizzato la prima stagione, si riconferma anche per la successiva.

Fonte:

Nessun commento: