giovedì 3 agosto 2023

Netflix: annunciato il nuovo anime di Bakugan

Netflix continua ad arricchire il proprio catalogo, offrendo sempre più progetti anime. E infatti con il presente articolo vogliamo riportare che è in arrivo un nuovo progetto anime di Bakugan.
E soprattutto va annunciato che il debutto di Bakugan non è così lontano. L’aggiornamento arriva direttamente dalla Spin Master Corp. con la società che ha annunciato Bakugan (2023). Il debito del nuovo anime è previsto per il 1 ° settembre di quest’anno.
“Nella nuova entusiasmante stagione di Bakugan, la Galassia Vestroian sarà composta da sei pianeti ciascuno sede di una diversa specie di Bakugan ossia quella aviaria, drago, insetto, bestia, acquatica e dinosauro. Costantemente in guerra, l’uso delle armi sperimentali permette al bakugan di essere inavvertitamente trasportato sulla terra. Le palle da baku pioveranno dal cielo come meteore e si schiantano ovunque.
Fortunatamente l’umanità accoglie queste creature, abbracciando la loro cultura. Questo va avanti fino a quando un gruppo di adolescenti non inizia ad affiancarsi ai Bakugan e riescono miracolosamente andare loro la capacità di crescere fino raggiungere le dimensioni di un kaiju. Il mondo è ora pregno di pausa era pieno di paura, e questa nuova fase ha portato ad una vera e propria catastrofe“.
Questa nuova serie ha suscitato l’inevitabile entusiasmo di tutti i fan. Riguardo la sua trasmissione, riportiamo che il suo debutto sarà piuttosto unico. I primi due episodi saranno infatti proiettati a inizio agosto su Roblox. Questi saranno qui disponibili in inglese e giapponese per i fan.
Questo nuovo progetto anime, chiarimente non è affatto il primo. Ha fatto il suo debutto in Giappone nel 2007 con il proprio anime e da allora non si è più fermato. Ad oggi, contiamo ben sette serie anime di Bakugan, e questo nuovo sarà l’ottavo.
Netflix quindi ha l’agenda sempre più piena, considerando che alla fine di questo mese, ossia il 31 agosto, debutterà il tanto atteso live-action di One Piece.

Fonte:

Nessun commento: