mercoledì 25 ottobre 2023

Burn the Witch: data di uscita ufficiale dell’anime prequel

Burn the Witch un manga shōnen scritto e disegnato da Tite Kubo, che ha inizialmente debuttato come one-shot sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha nel 2018. Successivamente ha ripreso la sua serializzazione nel 2020, con altri quattro capitoli.
Al momento sappiamo che una seconda stagione del manga è stata annunciata e il successo riscosso l’ha portato a dei progetti anime. Infatti la seconda parte del manga ha ricevuto un adattamento in film anime realizzato dallo Studio Colorido, uscito nel 2020. E recentemente è stato annunciato l’anime prequel di Burn the Witch.
Il sito ufficiale dell’anime Burn The Witch di Tite Kubo ha rivelato un nuovo video promozionale che rivela la data di uscita ufficiale. Ci sono anche altre dettagli come i nuovi membri del cast. Ma tutti i fan devono sapere che debutterà in tutto il mondo il 29 dicembre.
Questo progetto adatterà il prologo del manga Burn the Witch #0.8 di Kubo del 2018. Il video promozionale dell’anime ha anche rivelato la sigla “PROVE” di NiL. L’anime sarà presentato in anteprima e trasmesso simultaneamente in tutto il mondo il 29 dicembre.
Tatsurō Kawano torna dal film anime Burn The Witch del 2020 per dirigere l’anime del prequel disegnato da Kubo presso il team Yamahitsuji/Studio Colorido.
Le vicende ruotano attorno alle protagoniste che si chiamano Noel Niihashi e Nini Spangle. Si tratta di due streghe che vivono presso la Natural Dragon Management Agency della sede dei Wing Bird situati nel Reverse London. Coloro che vivono a Reverse London hanno la capacità di vedere le creature sovrannaturali, come i Dragoni. Noel e Nini hanno il compito di promuovere la coesistenza tra certe creature e gli umani, ma a volte sono costrette ad uccidere anche esseri maligni.
Tutti i fan di Tite Kubo non possono lasciarsi sfuggire questo titolo, considerando anche che la seconda parta dell’anime di Bleach si è recentemente concluso. 

Fonte:

Nessun commento: