domenica 22 ottobre 2023

Novità di questa settimana... Planet Manga

Wind Breaker 4  

L’ultimo scontro tra Bofuurin e Teste di leone vede scendere in campo i due leader delle rispettive bande: da una parte il carismatico Umemiya e dall’altra il folle Tomiyama. Chi avrà la meglio? Il braccio di ferro tra i due capi tiene tutti con il fiato sospeso…
Storia:  Satoru Nii  
Disegni:  Satoru Nii  

Watanare - Non esiste che ci mettiamo insieme... oppure sì? 2  

La sfida tra Renako e Mai prosegue in modo inatteso. Conoscendosi e frequentandosi, il loro rapporto sta certamente evolvendo, ma in quale direzione? Intanto, Ozuka non sembra essere l’unica a interessarsi Renako…
Storia:  Teren Mikami  
Disegni:  Musshu  

Namaikizakari - Ma che sfacciato! 15  

Storia:  Mitsubachi Miyuki  
Disegni:  Mitsubachi Miyuki 

My Home Hero 11  

Storia:  Naoki Yamakawa  
Disegni:  Masashi Asaki 

Mieruko-chan 6 
 

Miko, la Godmother Mitsue e l’enigmatico Rom Shindo si apprestano a tornare al santuario maledetto. Cosa li attenderà varcate le barriere magiche di quel luogo oscuro? Riusciranno a risolvere la situazione? Forza e coraggio, si comincia a combattere!
Storia:  Tomoki Izumi  
Disegni:  Tomoki Izumi  

Kei x Yaku - Dangerous Buddy 6  

Aterof deve ritirarsi per elaborare un nuovo piano, ma è già pronto a colpire con rinnovata ferocia e scaltrezza. Dopo i recenti avvenimenti, Ichiro e Shiro non possono far altro che riposarsi, sapendo però che non c’è tempo da perdere. Il cerchio intorno a loro si sta stringendo e nuovi, spietati nemici sono in agguato.
Storia:  Yoshie Kaoruhara  
Disegni:  Yoshie Kaoruhara 

Boy's Abyss 9 
 

Storia:  Ryō Minenami  
Disegni:  Ryō Minenami 

Bentornato, Alice 6  

Per vendicarsi di Kei, che l’ha respinta, Mitani si spinge sempre più in là con Yohei. Ma fino a che punto si può tenere prigioniera la mente di un ragazzo sfruttando il suo desiderio sessuale? È una situazione che può facilmente sfuggire di mano e condurre a scenari molto diversi da quelli immaginati.
Storia:  Shuzo Oshimi  
Disegni:  Shuzo Oshimi    

Nessun commento: