È stata annunciata la seconda stagione di Bocchi the Rock!, adattamento animato del manga yonkoma di Aki Hamaji.
Hitori Gotō è una liceale che inizia a imparare a suonare la chitarra in quanto il suo sogno è di entrare a far parte di una band, ma è talmente timida da non avere nemmeno un amico. Ma il suo sogno potrebbe avverarsi in seguito all'incontro con Nijika Ijichi, una ragazza che suona la batteria ed è alla ricerca proprio di un chitarrista per la band in cui suona.
Per quanto concerne lo staff, il regista Keiichirō Saitō sarà sostituito dall'assistente alla regia della prima stagione, Yūsuke Yamamoto, sempre per CloverWorks; Erika Yoshida tornerà a occuparsi della series composition, e anche Kerorira (Wonder Egg Priority) è confermato per il design dei personaggi, affiancato in questa nuova stagione da Keito Oda.
Negli scorsi giorni, inoltre, Crunchyroll ha pubblicato sulla piattaforma i due film riassuntivi della serie, ovvero Bocchi the Rock! Re: e Bocchi the Rock! Re:Re:; non sono presenti, né sappiamo se lo saranno in futuro, i sottotitoli italiani.
Ricordiamo che il manga è edito in Italia da Ishi Publishing, così come lo spin-off Bocchi the Rock! Extra - Diario alcolico di Kikuri.
Nessun commento:
Posta un commento