Prosegue il Torneo di Arti Marziali delle Tenebre, durante il quale lo scontro tra Kurama e il suo avversario si rivela terribile. Di fronte alla crudeltà del nemico, Yusuke non riesce a trattenere la sua rabbia e scende in campo per difendere il compagno!
Storia: Yoshihiro Togashi
Disegni: Yoshihiro Togashi
Per procurarsi l’ossigeno necessario a tornare sulla Terra, qualcuno deve uscire dall’Orel ed entrare nella Soyuz. Si offrono volontari Mutta e Hibito. Tuttavia, per passare da una navetta all’altra bisogna fare letteralmente un salto nel vuoto. Affrontando una paura incommensurabile, i due fratelli si lanciano quindi nello spazio!
Storia: Chūya Koyama
Disegni: Chūya Koyama
Lo scontro tra Soji Okita, capitano della prima unità della Shinsengumi, e Susanoo no Mikoto, il primo dio della spada, è finalmente iniziato! I violenti attacchi di Okita, che è partito alla carica senza nemmeno dare il tempo a Susanoo di sfoderare la sua arma, portano a uno sviluppo inaspettato! Infatti, una volta estratto, lo strumento divino di Susanoo lascia tutti gli spettatori a bocca aperta... Sarà senza dubbio l’incontro definitivo tra due lame straordinarie!
Storia: Takumi Fukui Shinya Umemura
Disegni: Chika Aji
Sakusa va a Parigi per preparare il cioccolato, i fratelli Miya e Alan, di ritorno dalle Hawaii, vengono fermati alla dogana, mentre Daisho e Kuroo finiscono all’inferno... Anche questa volta ne vedremo delle belle!
Storia: Haruichi Furudate
Disegni: Kyōhei Miyajima
Grazie all’apporto decisivo di Clarice e Miata, Rabona è stata difesa. Intanto Miria e le altre fanno di tutto per riuscire nel loro intento, ovvero lanciare Cassandra contro Priscilla, che ha avuto la meglio sull’essere che supera l’abisso. Raki, nel frattempo, punta a mantenere un’antica promessa...
Storia: Norihiro Yagi
Disegni: Norihiro Yagi
Nessun commento:
Posta un commento