giovedì 14 maggio 2020

Demon Slayer: annunciato un capitolo su Kyojiro Rengoku

Attraverso le pagine del numero 24 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 18 maggio 2020, come sappiamo Shueisha pubblicherà il finale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, il manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge, con il capitolo 205.
Mentre l’opera più celebre del momento, quindi, ci saluta sul più bello, Shueisha tra le pagine del magazine annuncerà, inoltre, un capitolo manga “Gaiden” (un autoconclusivo dedicato ad un personaggio in particolare di una serie) tutto incentrato su Kyojiro Rengoku.
Il capitolo manga sarà scritto e disegnato da Hirano Ryouji (BOZEBEATS e già realizzatore di un Gaiden su Kimetsu no Yaiba dedicato a Tomioka Giyuu). Il progetto arriverà a data da destinarsi su Weekly Shonen Jump.
Ci ritroveremo, tra l’altro, ad incontrare il personaggio di Kyojiro Rengoku in occasione del film animato di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba in uscita in Giappone il 16 ottobre 2020. Il film cinematografico, intitolato “Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen”, è prodotto da ufotable e le vicende narreranno il sequel diretto della serie anime trasmessa nel 2019.
Ancora, il 26 giugno 2020 arriva in Giappone la light novel che adatterà gli eventi della storia originale del manga. Il progetto sarà illustrato e scritto da Koyoharu Gotouge e Shuka Matsuda (ha già realizzato degli scritti romanzati ispirati a The Seven Deadly Sins).
In Italia il manga originale è pubblicato da Edizioni Star Comics e il 7° volume è disponibile per l’acquisto. In Giappone l’opera ha raggiunto i 20 volumi e 204 capitoli su rivista settimanale.

Fonte:

Nessun commento: