venerdì 29 maggio 2020

Star Comics annuncia un nuovo manga di Rumiko Takahashi

Questo Ottobre Edizioni Star Comics pubblicherà un inedito di Rumiko Takahashi, la Principessa dei Manga nota per serie quali Ranma 1/2 e InuYasha.
Si tratta del volume unico A Cena con la Strega (Majo to Diner), raccolta di storie brevi facente parte della serie antologica Rumic Theater.
A seguire tutti i dettagli dal comunicato stampa ufficiale:
A CENA CON LA STREGA: UN VOLUME UNICO FIRMATO RUMIKO TAKAHASHI
La nuova raccolta di storie brevi della mangaka più famosa e amata al mondo. Dopo il recente annuncio relativo all’arrivo in Italia di MAO, la nuova opera della maestra Rumiko Takahashi, è con grande felicità che oggi vi comunichiamo la pubblicazione – a ottobre – di A CENA CON LA STREGA.
Le storie autoconclusive raccolte nel volume – imperdibile per ogni appassionato delle opere della maestra Takahashi – fanno parte dell’antologia Rumic Theater, e sono state pubblicate dal 2014 nella rivista «Big Comic Original» di Shogakukan.
Il volume sarà disponibile a ottobre. Continuate a seguirci per saperne di più!
Tra i volumi unici dell’autrice pubblicati in Italia da Star Comics ricordiamo: IL BOUQUET ROSSO, UNMEI NO TORI – GLI UCCELLI DEL DESTINO e KAGAMI GA KITA – LO SPECCHIO.
Rumiko Takahashi nasce a Niigata il 10 ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti pubblicati in Italia da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ – URUSEI YATSURA(1978), proseguendo con MAISON IKKOKU(1980, disponibile in perfect editione in versione digitale su Amazon), RANMA ½ (1987),INU YASHA(1996), RINNE(2009), fino ad arrivare a MAO, iniziato nel 2019.

Fonte:

Nessun commento: