lunedì 18 maggio 2020

Real, esce il nuovo capitolo del manga di Inoue

Come riporta la copertina e il sito web ufficiale della rivista, Giovedì 21 Maggio 2020 il numero 25 del settimanale di seinen manga Weekly Young Jump di Shueisha pubblicherà il nuovo capitolo (numero 89) della serie Real del maestro Takehiko Inoue.
Il capitolo precedente è stato pubblicato lo scorso Febbraio.
Real è in corso di pubblicazione dal 1999; la serie si è fermata nel 2014 ed è ripresa il 23 Maggio 2019 con il capitolo 85 uscito sul numero 25 di Weekly Young Jump, seguito dal capitolo 86 pubblicato il 29 Agosto sul numero 39 del settimanale di seinen manga edito da Shueisha.
La serie è stata finora raccolta in 14 volumi, l’ultimo dei quali pubblicato in Giappone nel 2014; una edizione digitale, contenente le tavole a colori non incluse nei tankobon, ha debuttato il 28 Novembre 2019.
In Italia l’opera è pubblicata da Planet Manga; l’editore modenese ha pubblicato tutti i volumi disponibili in Giappone:
Kiyoharu, Tomomi e Hisanobu sono tre ragazzi dal carattere diverso, ma le cui strade si intrecciano nella sventura e nella voglia di riscatto. Real, acclamato in patria per la profondità dei contenuti e la maestria narrativa, è l’opera più matura e riuscita di Takehiko Inoue, già autore dei best seller Slam Dunk e Vagabond.

Fonte:

Nessun commento: