mercoledì 13 maggio 2020

World’s End Harem, annunciato il nuovo manga spin-off

Il profilo Twitter ufficiale di World’s End Harem (Shuumatsu no Harem) ha annunciato che la serie di LINK e Kotaro Shono godrà di un terzo manga spin-off.
Si intitola Shuumatsu no Harem: Britannia Lumiere e debutterà sulle app Shonen Jump Plus e Manga Mee il 26 Giugno 2020; realizzato da LINK e Kira Eto, sarà incentrato su ragazzi che lottano per trovare la loro dea.
Nel 2018 World’s End Harem ha ispirato uno spin-off fantasy, intitolato World’s End Harem: Fantasia, i cui capitolo escono sulla rivista Ultra Jump, su Shonen Jump Plus e sulla app Young Jump!; un secondo spin-off, Shumatsu no Harem: Fanatasia Gakuen, a cura di Okada Ando, debutterà su Ultra Jump il 19 Maggio 2020.
Nel 2021, infine, vedrà la luce una serie animata per la tv.
In Italia World’s End Harem è in corso per J-POP (5 volumi al momento):
Quando una malattia misteriosa stermina la quota maschile dell’umanità, l’unica speranza per evitare l’estinzione sono una manciata di ragazzi scampati all’epidemia. A loro spetta il duro compito di ripopolare la Terra, sfuggendo a chi vuole mettere le mani sui loro cromosomi, in un mondo dove per milioni di donne sono loro la risorsa più desiderata e ricercata!

Fonte:

Nessun commento: