domenica 17 maggio 2020

Novità di questa settimana... Planet Manga

Arpeggio of Blue Steel 17  

Torna la saga fantascientifica degli Ark Performance! Mentre Iona cerca di portare avanti i piani di Gunzo Chihaya, l’equipaggio dell’Hakugei continua la sua missione… ma basterà questo a strappare alla Flotta della nebbia il dominio sugli oceani? Di sicuro, il genere umano sarà messo alla prova…
Storia:  Ark Performance  
Disegni:  Ark Performance   


Black Clover: Quartet Knights 1   Novità

Lo spin-off tutto azione di Black Clover ispirato al videogame per PS4! Il Toro Nero è in missione nel Dungeon della Lava, costellato di magie di trappola… Il comandante Yami sembra conoscere questo luogo misterioso, ma proprio lui cadrà in un insidioso tranello… Cosa ne sarà della sua compagnia?
Storia:  Yuuki Tabata  
Disegni:  Yumiya Tashiro   



Blue Flag 7  

Confessare i propri sentimenti non è mai semplice. Se poi è come sganciare una bomba che fa a pezzi il rapporto a cui tenevi di più, allora forse era il caso di tenersi tutto dentro. Oppure no? Più di qualcuno dovrà fare i conti con una rivelazione sconvolgente…Confessare i propri sentimenti non è mai semplice. Se poi è come sganciare una bomba che fa a pezzi il rapporto a cui tenevi di più, allora forse era il caso di tenersi tutto dentro. Oppure no? Più di qualcuno dovrà fare i conti con una rivelazione sconvolgente…
Storia:  KAITO  
Disegni:  KAITO  

Giant Killing 45  

Gli ultimi emozionanti, combattuti, intensi minuti del derby tra i padroni di casa dell’ETU e i rivali di sempre, i Tokyo Victory! La squadra di Tatsumi è riuscita ad agguantare un incredibile pareggio ma ora spinge per andare oltre e arrivare alla vittoria!
Storia:  Masaya Tsunamoto  
Disegni:  Tsujitomo   



Gunslinger Girl 8  

Il passato torna a bussare alla porta di Alessandro... Il protagonista del manga ambientato in Italia è pronto per un nuovo incarico: accanto a lui ci sarà Petra, il corpo artificiale che, a dispetto di una personalità costruita in laboratorio, si è innamorata di suo “fratello”.
Storia:  Yū Aida  
Disegni:  Yū Aida   



Inio Asano Short Stories    Vol. Unico

Mostri incompresi, amori estivi, inquinamento senile, lampi di empatia e baratri di solitudine. Un mosaico di stranianti e irreverenti storie brevi, imperdibile per tutti i lettori di Inio Asano. Gli undici racconti inediti e la riproposta di “Girasoli”, apparso solo sull’artbook CTRL+T, sapranno entusiasmare i veri appassionati del manga d’autore.
Storia:  Inio Asano  
Disegni:  Inio Asano   


Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight 0: L'Istituto di Arti Occulte    Vol. Unico

Il sentimento più nobile può diventare la maledizione più crudele... In un volume ricco di colpi di scena, il prequel degli eventi narrati nella serie principale di Jujutsu Kaisen la nuova hit di Shueisha!. Un ragazzo segnato da un destino oscuro cerca il modo di fronteggiare i propri demoni scoprendo il fascino e le insidie del mondo dell’occulto…
Storia:  Gege Akutami  
Disegni:  Gege Akutami   


Kengan Ashura 8  

Noi assassini viviamo solo sul campo di battaglia! Ohma Tokita è pronto a scendere per la prima volta nell’arena del Torneo di annientamento Kengan. Affronterà Ryo Inaba, il “fantasma nero” che rappresenta la Penasonic. Riuscirà a tener testa a un rivale tanto… enigmatico?!
Storia:  Yabako Sandrovich  
Disegni:  Daromeon   



La leggenda di Arslan 12  

Sempre più azione e sempre più colpi di scena nel nuovo volume del manga di Hiromu -Fullmetal Alchemist- Arakawa! Mentre a Ecbatana, succede qualcosa di inaspettato che potrà cambiare il corso della storia, l’esercito del principe Arslan continua la sua avanzata verso la capitale. Un viaggio che sta per essere minacciato dall’arrivo di un nemico inaspettato…
Storia:  Yoshiki Tanaka  
Disegni:  Hiromu Arakawa   

Nessun commento: