sabato 2 maggio 2020

Demon Slayer: si conclude ufficialmente il manga

A seguito dell’annuncio del climax e del rumor emerso la scorsa settimana direttamente da un editore della piattaforma di MANGA Plus (Shueisha) relativamente alla precoce conclusione del successo del momento Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, il manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge, ecco che oggi siamo costretti a doverne rendere l’ufficialità.
Attraverso le anticipazioni del numero 23 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 11 maggio, Shueisha annuncerà che il manga che sta macinando ogni record superando, quasi su tutta la linea anche One Piece dopo l’exploit della serie anime, si concluderà nel numero 24 della rivista con il capitolo 205.
Il capitolo finale sarà composto da 24 pagine di cui una a colori e, se non dovessero esserci posticipi di uscita della rivista causa COVID-19 o altre motivazioni di sorta, sarebbe previsto lunedì 18 maggio 2020.
Precisiamo che Shueisha, attraverso le pagine del numero doppi 21 e 22 di Shonen Jump, ha appunto annunciato che l’11 maggio 2020 sulle pagine del numero 23 del magazine vi sarà il climax con il capitolo 204 (penultimo capitolo).
In Italia il manga originale è pubblicato da Edizioni Star Comics e il 7° volume è disponibile per l’acquisto. In Giappone l’opera ha raggiunto i 19 volumi e 203 capitoli su rivista settimanale.

Fonte:

Nessun commento: