mercoledì 26 giugno 2019

Ex-Arm, si conclude il manga ma un sequel è in arrivo

Mercoledì 26 Giugno 2019 il sito web di manga online e app Shonen Jump Plus di Shueisha hanno pubblicato l’ultimo capitolo, il 98-2, della serie fantascientifica d’azione Ex-Arm di HiRock e Shin-ya Komi.
Il volume 14 della serie sarà disponibile nelle librerie del Giappone il 19 Agosto 2019, mentre il 28 Agosto le pagine della rivista di seinen manga Grand Jump Mucha di Shueisha ospiteranno il sequel dell’opera — provvisoriamente intitolato Ex-Arm Ex.
In Giappone Ex-Arm ha debuttato sulle pagine della rivista di seinen manga Grand Jump edita dalla casa editrice Shueisha il 18 Febbraio 2015; con il capitolo 69 uscito il 20 Dicembre 2017 la serie si è trasferita su Shonen Jump Plus.
In Italia è in corso per Edizioni Star Comics (11 volumi al momento):
Akira è uno studente timido e poco coraggioso che ha un rapporto problematico con la tecnologia. Temendo che i compagni possano allontanarlo per via del suo carattere, decide di compiere il primo passo verso il cambiamento aiutando una ragazza in difficoltà. Tuttavia viene investito da un camion e, ironia della sorte, si risveglia anni dopo sotto forma di EX-ARM 00, un’arma tecnologicamente avanzata dalla coscienza umana e dalle potenzialità sconosciute…
Il manga ha ispirato una novel e prossimamente diventerà una serie animata.

Fonte:

Nessun commento: