domenica 30 giugno 2019

Novità di questa settimana... Star Comics

Dragon Ball Full Color - La Saga di Freezer 3  

Arrivato finalmente sul pianeta Namecc, Goku trova una situazione disperata: Gohan e Crilin ridotti in fin di vita, e attorno a loro tanti nemici potentissimi! Il pesante allenamento che ha condotto a gravità cento sarà sufficiente per affrontare i terribili guerrieri che gli si pareranno davanti?
Storia:  Akira Toriyama  
Disegni:  Akira Toriyama  




Dragon Quest Saga - L'Emblema di Roto II - Gli Eredi dell'Emblema 6  

Aros e i suoi compagni sono testimoni delle crudeltà di cui si è resa responsabile Anis e, a causa di questo, il loro rapporto comincia a incrinarsi. La fiducia, ma soprattutto le speranze cominciano a venire meno. Col cuore colmo di dubbi e apprensione, Aros e gli altri partono per un nuovo viaggio alla volta di Tedanki. Quale destino attende i nostri giovani eroi in quelle terre?
Storia:  Junji Koyanagi   Chiaki Kawamata  
Disegni:  Kamui Fujiwara   Junji Koyanagi  


Haikyu!! 31  

Nishinoya, preso di mira da Atsumu Miya, riesce a malapena a ricevere i palloni avversari accumulando un errore dopo l’altro! Nel secondo set l’Inarizaki aumenta il divario di punti, ma il Karasuno, poco a poco, riesce a spezzare il ritmo avversario. Per Nishinoya è arrivato il momento di superare una grande prova, ne sarà in grado?
Storia:  Haruichi Furudate  
Disegni:  Haruichi Furudate  



L'innominabile sorella 2  

Siamo in piena estate. Yu e la creatura demoniaca condividono felicemente una vita tranquilla e piena di calore, fatta di gesti quotidiani come giocare in giardino, spaccare un cocomero, dormire l’uno accanto all’altra... Il legame tra i due, gradualmente, si rafforza sempre più...
Storia:  Pochi. Iida  
Disegni:  Pochi. Iida  




La stirpe della sirena    Vol. Unico

Un’antica leggenda di una piccola località marittima giapponese narra di un patto, stretto molto tempo fa, fra un sacerdote shintoista e una sirena: l’uomo si sarebbe preso cura di un uovo donatogli dalla creatura, ottenendo in cambio prosperità per il suo villaggio. Ogni sessant’anni, inoltre, l’uovo misterioso andava riportato in mare per essere riconsegnato alla sirena, che in cambio ne avrebbe donato uno nuovo. Il momento di rinnovare il rituale è ormai alle porte, ma l’attuale sacerdote, padre del giovane Yosuke, è scettico nei confronti della tradizione e preferisce sfruttare l’antica leggenda per portare sviluppo economico e progresso in quelle terre, pur dovendosi scontrare con gli abitanti del luogo. Yosuke, che nutre dei dubbi circa l’esistenza della sirena, si troverà costretto a fare una difficile scelta... Star Comics ha il piacere di annunciare la riedizione di un’eccezionale opera che ha consacrato la fama del maestro Satoshi Kon, un volume unico arricchito per l’occasione da una breve storia inedita del grande mangaka! Partite per un viaggio in un Giappone realistico e magico allo stesso tempo, in cui l’elemento mitologico penetra nelle contraddizioni della modernità offrendone una lettura originale e profonda.
Storia:  Satoshi Kon  
Disegni:  Satoshi Kon  

Missions of Love 12  

Cominciano le vacanze estive, ma Shigure e Yukina non sono ancora riusciti a chiarirsi! Lei, rammaricata dalla cosa, si imbatte in Hisame, il fratello “malvagio” di Shigure. In pessimi rapporti col fratello, Hisame sembra volersi accanire su Mami, ma Yukina si accorge di un dettaglio importante...
Storia:  Ema Tooyama  
Disegni:  Ema Tooyama  




Amici 259 - Perfect World 2  

Tsugumi e Itsuki hanno cominciato a uscire insieme, e con l’approfondirsi del rapporto lo scontro con la dura realtà diventa inevitabile. Inoltre, la comparsa di Nagasawa, assistente di Itsuki che prova qualcosa per lui, e di Koreeda, ex compagno di scuola di Tsugumi invaghito di lei, ha iniziato a incrinare il rapporto tra i due giovani, provocando qualcosa d’inaspettato...
Storia:  Rie Aruga  
Disegni:  Rie Aruga  



Tsubaki-Cho Lonely Planet 11  

Fumi, Akatsuki, Isshin e Yo decidono di andare tutti insieme al tempio per la prima visita dell’anno nuovo. Fumi è felicissima di poter trascorrere quel momento con la persona che ama, ma durante la serata viene per la prima volta a conoscenza del triste passato di Akatsuki. Per risollevargli il morale, decide di organizzare qualcosa di speciale, se non fosse che…
Storia:  Mika Yamamori  
Disegni:  Mika Yamamori  

Nessun commento: