domenica 30 giugno 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

1/100.000 9   Ultimo

Speranza e avversità nell'emozionante finale! Come si combatte una malattia incurabile? Continuando a coltivare i propri sogni, perché è il solo modo di costruirsi un futuro. Nel volume conclusivo del toccante manga di Kaho Miyasaka, le coraggiose scelte di Rino e i suoi desideri più profondi.
Storia:  Kaho Miyasaka  
Disegni:  Kaho Miyasaka  




Black Lagoon 11  

Il ritorno del manga più violento, eccessivo e divertente del mondo! Ancora braccati dai killer assoldati dall’esercito cinese, Rock e la hacker Feng, accompagnati da Revy, cercano di trovare un modo per risolvere questa complicata situazione prima che qualcuno si prenda un proiettile in fronte.
Storia:  Rei Hiroe  
Disegni:  Rei Hiroe  




I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 25  

Aiolos, il Grande Sacerdote del Santuario Perduto, vuole destare Camus, il Cavaliere d'Oro dell'Acquario, per schierarlo nel suo esercito. A scongiurare il peggio ci sono Hyoga, Death Mask e Shura.
Storia:  Masami Kurumada   Megumu Okada  
Disegni:  Megumu Okada  





I cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho - Le sacre guerriere di Atena 12  

Atena è stata offerta in sacrificio per il risveglio di Ares... e le Saintia cercano di raggiungere la dea per soccorrerla con i doni divini ricevuti da Artemide. Nuovi avversari ostacolano le Sacre Guerriere e questa volta per Katya affrontare il nemico significherà fare i conti anche con lo spettro del passato. Da questo manga è tratto l'anime in onda su Crunchyroll!
Storia:  Chimaki Kuori   Masami Kurumada  
Disegni:  Chimaki Kuori   Masami Kurumada



Marmalade Boy Little 7   Ultimo

La storia della famiglia Matsura-Koishikawa giunge al termine non senza qualche imprevisto colpo di scena… come la formazione di una nuova coppia che nessuno di noi avrebbe mai previsto. Testi e disegni di Wataru Yoshizumi.
Storia:  Wataru Yoshizumi  
Disegni:  Wataru Yoshizumi  





Moriarty the Patriot 5  

La noia attanaglia Sherlock Holmes. Niente può essere all'altezza dell'avvincente enigma che lo tormenta, ossia il piano dell'acuta mente criminale che lo ha sfidato. L'occasione di svago, però, non tarda ad arrivare: sul treno su cui viaggia anche Moriarty, un uomo è stato ucciso e gli indizi sembrano indicare come assassino il dottor Watson!
Storia:  Ryousuke Takeuchi  
Disegni:  Hikaru Miyoshi  



Ossa 3  

Proprio mentre Ryu e Haruka trovano una testa mozzata, Shintaro e Tsubaki, per accontentare il ricattatore, dissezionano ciò che resta del cadavere decapitato. Tra bugie che affiorano e inquietanti verità… fidarsi di qualcuno è sempre più difficile! Del resto non c’è niente di più terrificante della consapevolezza!
Storia:  Yae Utsumi  
Disegni:  Yae Utsumi  



Reiraku - La Caduta    Vol. Unico

Kaoru Fukasawa ha appena pubblicato l’ultimo numero di una serie acclamata dai fan sui social. Purtroppo, però, le vendite del suo manga sono calate e la casa editrice lo considera un artista ormai finito. Messo di fronte a una nuova tavola bianca, riuscirà a ripartire?
Storia:  Inio Asano  
Disegni:  Inio Asano  




Rust Blaster    Vol. Unico

Una notte con due lune, che si verifica ogni mille anni. E un suono, quello della fine del mondo. Dall’autrice di Black Butler, una storia che ci mostra un volto sconosciuto del mondo dei vampiri, con due protagonisti, uniti da un legame edificato sul sangue.
Storia:  Yana Toboso  
Disegni:  Yana Toboso  




Sister & Vampire 2  

Ci sono molti modi in cui un vampiro può tentare la sua preda per farla cadere nella trappola del piacere, soprattutto quando non ne desidera solo il sangue, ma vuole tutto di lei. Diventa sempre più difficile per Erna resistere al veleno con cui Richter la contamina mordendola.
Storia:  Akatsuki  
Disegni:  Akatsuki  




Tracce di Sangue 1   Novità

Dall'autore di Happiness e I Fiori del Male. Lei è sempre dolce, serena. Gentile. Gli prepara da mangiare con amore, lo segue ovunque le sia permesso. E quel sorriso sul volto non la abbandona mai. Lei è la madre di Seiichi. Una meravigliosa caduta nel vortice dell’ossessione in una storia che vi scuoterà nel profondo.
Storia:  Shuzo Oshimi  
Disegni:  Shuzo Oshimi

Nessun commento: