domenica 30 giugno 2019

Novità di questa settimana... JPOP

Crying Freeman 5   Ultimo

Ultimo numero! I due maestri Kazuo Koike (Lady Snowblood)e Ryoichi Ikegami (Heat, Spider-man Manga)raccontano l'ascesa al trono come re del crimine di "Crying Freeman", l'infallibile assassino della mafia cinese che versa lacrime sincere per ogni obiettivo che elimina. Tra donne bellissime e sensuali, organizzazioni letali, complotti e duelli spettacolari con ogni tipo di arma e arte marziale, arriva la saga criminale che come il Padrino ha segnato un'epoca!
Storia:  Kazuo Koike  
Disegni:  Ryoichi Ikegami  

Don Dracula 2   Ultimo

Il conte Dracula e sua figlia Chocolat si sono trasferiti in Giappone! Ma il mondo moderno si rivela inadatto a un vampiro vecchia scuola alla ricerca di sangue di vergini, soprattutto se in agguato rimane il suo arcinemico Van Helsing! Una divertente serie a base di comicità slapstick, equivoci e “mostruose” creature, diventata un'anime negli anni '70.
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka  



Golden Kamui 16  

Mentre si trova a Karafuto, Sugimoto, per far sapere ad Ashirpa di essere sulle sue tracce, si unisce al circo Yamada. Qui mette in scena un sanguinolento e mortale spettacolo, il "Sugimoto l'immortale harakiri show"...
Storia:  Satoru Noda  
Disegni:  Satoru Noda




Kirihito 3   Ultimo

Ultimo numero! Kirihito Osanai è un eroico dottore deciso a scoprire la verità sul morbo misterioso che ha colpito un paesino del Giappone. Quando all’ospedale iniziano ad arrivare pazienti trasformati in esseri dalle fattezze canine, Kirihito decide di indagare sulla possibile causa della malattia, ostacolato dalle autorità. Quale sarà la causa delle mutazioni? Contagiato lui stesso, Kirihito continuerà a cercare una spiegazione!
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka 


L'impero delle Otome 9  

Tra atmosfere yuri, amicizie che diventano qualcosa di più... un altro volume splendidamente disegnato, con le ragazze più interessanti e sexy del manga!
Storia:  Torajirou Kishi  
Disegni:  Torajirou Kishi  






Medaka Box - Nuova Edizione 22   Ultimo

Ultimo numero! Dato che Medaka lascerà l'istituto, le è stata organizzata una festa d'addio. Dopo essersi separata dai suoi amici e dai suoi vecchi nemici, la ragazza... Eccoci al commovente epilogo delle avventure di Medaka e dei suoi amici all'istituto Hakoniwa!
Storia:  NisiOisiN  
Disegni:  Akira Akatsuki  




Moonlight Act 28  

Dopo aver evocato la luna piena con uno strumento avvera-desideri, i personaggi delle fiabe sono partiti per andare a difendere le altre "storie". Grazie a Cenerentola e a Cappuccetto Rosso che fanno da esca, la Signorina Teatro riesce a raggiungere Gekko, ormai gravemente ferito...
Storia:  Kazuhiro Fujita  
Disegni:  Kazuhiro Fujita  




Mushrooms in Love    Vol. Unico

In un pianeta selvaggio che ospita una razza di donne-fungo umanoidi, l’amore è una cosa seria. Il matrimonio tra due ragazze appartenenti a due tribù differenti scatena complotti, rivalità sentimentali e un tripudio di azione! Con precisione enciclopedica, Kei Murayama (A Centaur’s Life) crea un mondo realistico, affascinante e complesso come sfondo per la sua storia d’amore e intrighi politici.
Storia:  Kei Murayama  
Disegni:  Kei Murayama  


Re/member Unravel 3  

La saga dell’inquietante Bambina in rosso continua! L’horror scolastico più amato ha lasciato aperte molte domande… e gli autori non hanno alcuna intenzione di lasciarci senza risposte! Misa svelerà a Rumiko il segreto dietro la creazione del mondo e si scoprirà che anche i membri della vera ricerca del corpo sono coinvolti...
Storia:  Welzard  
Disegni:  Katsutoshi Murase  

Nessun commento: